Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake rinviato a data da destinarsi

Ubisoft ha annunciato di aver rinviato (per la seconda volta, ndr) a data da destinarsi l’uscita di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake.

Da quando abbiamo annunciato il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, a Settembre, abbiamo ricevuto molti feedback da parte vostra su questo amatissimo franchise. Sono la vostra passione e il vostro supporto a guidare i nostri team di sviluppo nella creazione del miglior gioco possibile. Partendo da questo presupposto, abbiamo deciso di posticipare l’uscita di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake più in là. Questo tempo di sviluppo extra permetterà ai nostri team di creare un remake che rimanga fresco senza perdere attinenza con l’originale.

Capiamo che questa notizia potrebbe avervi colto di sorpresa e continueremo ad aggiornarvi sui progressi di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, Nel frattempo, vogliamo ringraziarvi di cuore per il vostro continuo supporto.


Prince of Persia: The Sands of Time – Remake è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , , pubblicato da per , .

La data di uscita di Prince of Persia: The Sands of Time – Remake è il 21 gennaio 2021 per Playstation 4, Xbox One.

2 Commenti a “Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake rinviato a data da destinarsi”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.