News

Primo video gameplay di Redfall

di: Luca Saati

Ad aprire l’Xbox & Bethesda Games Showcase è stato Redfall, la nuova IP vampiresca cooperativa di Arkane Studios, il team dietro Dishonored e Deathloop.

Redfall, l’ultimo gioco di Arkane Austin, è lo sparatutto in soggettiva cooperativo open world ambientato nella città insulare di Redfall, nel Massachusetts, invasa da una legione di vampiri. Il primo trailer ufficiale di gioco ha mostrato il gamplay del titolo, basato sulle meccaniche creative per cui gli studi di Arkane Austin sono così conosciuti.

I giocatori scopriranno intriganti modi di combinare i poteri e le abilità dei loro compagni di squadra per affrontare l’orda di vampiri. Redfall offre un profondo sistema di abilità per ogni personaggio. Abbiamo Devinder, il criptozoologo eccessivamente curioso, Layla, la studentessa universitaria telecinetica, Remi, il brillante e affidabile ingegnere di combattimento e Jacob, l’ex tiratore scelto dell’esercito.

Luoghi familiari di Redfall, come il centro città e il lungomare, conducono a spazi soprannaturali che alterano la realtà in modi spaventosi. Scopri il mistero della minaccia vampirica di Redfall in una storia di azione e di narrazione ambientale.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.