News

Primo video gameplay di Classified France ’44

di: Luca Saati

Absolutely Games e Team17 Digital hanno condiviso oggi il primo video di gameplay di Classified: France ’44, che verrà lanciato entro la fine dell’autunno.

Il video delinea le ambiziose meccaniche di gioco che evolvono il genere delle tattiche a turni. Questi includono il sistema morale unico del gioco che significa che ogni colpo conta; gameplay furtivo e di imboscata per assottigliare le schiaccianti forze nemiche; un sistema di sorveglianza flessibile che consente ai giocatori di individuare i bersagli attaccanti; e tattiche fiancheggianti del mondo reale per superare in astuzia e distruggere il nemico.

Classified France ’44 si ispira alla storia non raccontata dei Jedburgh: un gruppo di eroiche forze speciali alleate, sganciate nella Francia occupata per seminare il caos dietro le linee nemiche nel periodo che precede il D-Day. Durante l’ampia campagna del gioco e utilizzando il suo sistema di gioco di ruolo, i giocatori costruiranno una squadra di soldati incalliti e altruisti combattenti per la libertà della Resistenza francese nelle settimane che precedono il decisivo sbarco in Normandia; decidere quali missioni perseguire, quali regioni liberare e, infine, plasmare l’esito del D-Day.

Classificato: Francia ’44 Caratteristiche principali

  • Tattiche realistiche: gli scontri nemici replicano le tattiche militari del mondo reale. Usa la furtività per tendere un’imboscata ai tuoi avversari, bloccali sul posto con il fuoco di soppressione, quindi quando il loro morale è a pezzi, fiancheggiali per finire il lavoro.
  • Scopri una storia mai raccontata: guida una campagna basata sulle gesta eroiche delle forze speciali alleate prima dello sbarco in Normandia. Unisciti alla Resistenza francese, facendo crescere una squadra unica e memorabile con le proprie abilità, politica e personalità.
  • Definisci il D-Day: nella campagna ramificata e altamente rigiocabile del gioco, forma una squadra d’élite, collabora con fazioni politiche disparate, affronta dilemmi impegnativi, libera regioni chiave della Francia e, infine, crea una forza di Resistenza che creerà o distruggerà il D-Day Atterraggi diurni.
  • Combatti: Classified: France ’44 è basato sul sistema Classified e includerà un editor di missioni per la community di PC per creare e condividere le proprie creazioni, utilizzando gli stessi strumenti in cui è stato integrato il gioco stesso. I prossimi DLC sviluppano questo ulteriormente, con nuovi nemici, campagne e molto altro!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.