News

Primo video gameplay di Atomfall

di: Luca Saati

Rebellion ha rilasciato il primo video di approfondimento su Atomfall, un gioco ispirato al disastro di Windscale del 1957. Il video mostra le meccaniche di base del gioco e dà uno sguardo all’ambientazione nel nord dell’Inghilterra.

Il gioco si svolge cinque anni dopo il disastro, in una zona di quarantena che comprende campagne, valli, grotte e un villaggio inglese. Ma questa pittoresca ambientazione nasconde un oscuro mistero legato a quello che è successo a Windscale. I giocatori dovranno attraversare accampamenti militari, esplorare bunker abbandonati e rischiare la vita nelle rovine pagane per cercare la verità. Un metal detector sarà un alleato prezioso per scoprire segreti sepolti sotto la superficie.

Nel corso del gioco, i giocatori si imbattono in personaggi eccentrici e organizzazioni criptiche che abitano la zona di quarantena. Questi individui isolati e abbandonati sono centrali per il racconto e le interazioni con loro daranno forma al viaggio dei giocatori. Tuttavia, sarà necessario affrontare nemici ostili utilizzando una varietà di armi.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.