News

Primo trailer per The Golf Club 2

di: Luca Saati

Maximum Games ha pubblicato il primo trailer di The Golf Club 2, simulazione dedicata al golf in uscita durante la Primavera 2017 su PS4 e Xbox One.

Diventa un campione grazie a The Golf Club 2, il simulatore di golf più ricco e dinamico mai realizzato. Entra a far parte di società golfistiche oppure creane una tutta tua con gli amici, partecipa ai tornei e guadagna denaro per scalare le classifiche nella community di gamer appassionati di golf più vasta del mondo.

The Golf Club 2, grazie all’appassionante modalità Carriera per giocatore singolo, offre centinaia di ore di divertimento interattivo contro avversari online, un editor di campi da golf migliorato, una meccanica dello swing all’avanguardia e un gran numero di ambientazioni lussureggianti. Tutti elementi che concorrono alla creazione di un’esperienza di gioco impareggiabile.

Caratteristiche principali

  • Diventa un professionista grazie alla modalità Carriera. Gareggia in una stagione personalizzata o predefinita vincendo partite per migliorare abbigliamento e attrezzatura così da essere pronto ad affrontare gare più impegnative.
  • Porta la tua società in cima alla classifica. Crea o aderisci a più società online e sfida altri club di golf in tornei per guadagnare denaro e accrescere il prestigio della tua squadra scalando le classifiche.
  • Migliora la tua tecnica. Gioca su oltre 100.000 campi generati da altri utenti (da The Golf Club e The Golf Club 2) per mettere alla prova e migliorare le tue abilità. Gareggia in stagioni complete e tornei prestigiosi sia in solitario che con la tua società golfistica.
  • Crea campi da golf dinamici. Crea tutti i campi che vuoi grazie all’immensa collezione di elementi scenografici, decori, giochi d’acqua, ponti, veicoli, pubblico e molto altro ancora!
  • Meccaniche di swing avanzate. Perfeziona il tuo colpo grazie al nuovo swing Tempo che ti consente di esercitare un maggior controllo e di ottenere un miglior risultato con ciascun tiro.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.