GameTrailers ha rilasciato oggi il primo trailer, dopo la dimostrazione fatta all’E3 2009, di ModNation Racers, il gioco che offrirà l’interessante feature di permettere ad ogni giocatore di creare un proprio tracciato ed eventualmente condividerlo con altri utenti sul PlayStation Network. Buona Visione.
ModNation Racers è un videogioco del genere Guida/Corse sviluppato da United Front Games per Playstation 3.
La data di uscita di ModNation Racers è il 19 maggio 2010 per Playstation 3.
ahh…..segnalato per cw;)
te mr.y neanche dovresti parlare visto che le fai a tonnellate in ogni articolo e mi meraviglio che ancora non ne hai fatti qui…
onestamente io (puoi trovare miei commenti negli articoli riguardanti a forza) non volevo fare nessun cw, la mia uscita nn era per fare console war, me ne sbatto se forza esce per xbox e modnation per ps3, l'avrei fatta anche se uno dei due era multi… io penso che forza3 sia un gran gioco e avendo l'xbox (anche ps3) non vedo l'ora di giocarci… il mio commento era solo perche al momento delle nomination e premiazioni all'e3 nei giochi di guida ha vinto modnation e sui forum (compreso questo) si è scatenata la bufera…. ho letto mille commenti di scandalo e critiche contro questo gioco senza neanche averlo visto veramente azione (come in questo video)… tutti a dire (a parte pochi utenti) che modnation aveva rubato la prima posizione a forza3 e che era oltraggioso…
adesso dopo averlo visto in azione penso che non abbia rubato niente all'e3…. tutto qua… so benissimo che forza è ottimo e che sono 2 generi totalmente diversi, il paragone è com mariokart, ma questo gioco non c'era nelle nomination, forza si…
poi è una mia opinione e mi rendo benissimo conto che ad altri utenti puo non piacere e che a utenti FanBoy (come MR.Y) avranno un'idea differente alla mia visto che dell'obbiettività ne fanno a meno…
se poi mr.y segnali una persona solo per vendicarti del fatto che ricevi una segnalazione ogni 2 giorni e appena ne vedi l'opportunità ne approfitti senza neanche leggere per bene il commento fai pure, confido nella buona fede dei moderatori…
ahh…..segnalato per cw;)
Mi domando perché dici queste balle per poi scatenare tutto questo, almeno se lo dici, fallo.
come ho gia detto lo so che non è un gioco da confrontare con forza (confronto con gt5 piu appropriato) ma era solo per dire che all'e3 il 910 della gente ha criticato la sua vittoria come miglior gioco di guida senza neanche avere idea di che gioco era… invece è secondo me un gioco molto molto divertente, con enormi potenzialità soprattutto nella componente on-line e gradevole a livello grafico… io col mio post volevo solo dire che sempre secondo me non ha rubato niente se ha battuto forza3… poi logico, sono 2 giochi totalmente diversi con nessun punto in comune se non essere giochi di guida entrambi… poi è solo un caso che siano 2 esclusive, onestamente me ne ero anche dimenticato… (poi ho entrambe le console)
come ho scritto ai tempi dell'articolo delle vittorie all'E3, non sempre vince il gioco con la grafica e la simulazione maggiore, ogni tanto vince anche chi mette il puro divertimento in primo piano…
Mi sembra veramente carino questo gioco
non vedo l'ora di provarlo 🙂
ok ora si potrà dire che non si fa altro che scopiazzare la nintendo, ma intanto un gioco così sulla play non c'era, e poi da quanto visto, un paragone con mario kart, che personalmente mi fa vomitare, sembra davvero imbarazzante per l'idraulico.
edit
ma che v-rally mi hai fatto sbagliare! era quello che si poteva costruire il tracciato che superando le prove ti dava nuovi pezzi di pista e paesaggio da mettere intorno, con gli scenari di campagna, deserto e neve. era fico davvero
trackmania?
edit: perche premo subito quote senza leggere 2 post piu' giu? :asd:
comunque e' molto bello sto giochillo!!! mi ricorda trackmania appunto
Sembra molto interessante.
bellissimo!!!
scusate ma forza3 al massimo va paragonato a GT5… e non credo che forza sia superiore, anzi, siamo su due pianeti diversi
come ho scritto ai tempi dell'articolo delle vittorie all'E3, non sempre vince il gioco con la grafica e la simulazione maggiore, ogni tanto vince anche chi mette il puro divertimento in primo piano…
Ok devo ammetterlo ho preso un abbaglio scusa 🙁 anche io lo trovo veramente carino quando seguiii in diretta l'e3 lo dissi immediatamente.
Speriamino rilascino Piste frequentemente, e non come in LBP in cui hanno rilasciato un solo Pack Livelli per adesso…
ma ci provate gusto a fare la figura del gioppini?
Mi sa di si… :rotfl:
Interessante, ma non abbastanza da poterlo allineare ai vg "classici", potrebbero venderlo online a 20 euro, ma non certo a 60/70 euro ..e' un gioco che calza bene sul Wii, non sulla PS3.
Certo come LBP.
Rimanete del vostro parere da Ardcor Gheimer, e poi vedrete che un titolo come questo, solo perché non si può sparare, non deve essere un titolo del PSN.
Rimanete del vostro parere da Ardcor Gheimer, e poi vedrete che un titolo come questo, solo perché non si può sparare, non deve essere un titolo del PSN.
chi vivrá vedrá, io sono piu vicino al tuo parere che a quello dell'utente che hai quotato.
Difatti prossimo titolo in arrivo: LBP grazie a notteincubo :asd:
Difatti prossimo titolo in arrivo: LBP grazie a notteincubo :asd:
Bravo fai un acquistone 😀
Questo sembra carino anche se l'editor a prima vista non sembra così sviluppato come in lbp.
Rimanete del vostro parere da Ardcor Gheimer, e poi vedrete che un titolo come questo, solo perché non si può sparare, non deve essere un titolo del PSN.
Bisogna anche dire che nelle news di uscita di giochi del genere per wii è pieno di gente che ripete allo sfinimento:"solito giochetto wii","solo sulla wii si può vedere una cosa del genere","robaccia da wii", ecc… e poi si scopre che se esce qualcosa di simile su un'altra console diventa subito una meraviglia attesa all'unanimità. Se ci fosse più equilibrio nei commenti probabilmente non esisterebbero queste "etichette" su dei giochi.
Onestamente LBP mi pare stia una spanna sopra, questo e' un gioco con un "fine", LBP e' molto di piu'. Ho citato il Wii perche' il target che si impone questo titolo sembra essere quello, e dico SEMBRA perche' da un video non e' che si possa capire molto. Allo stesso modo, sempre osservando il video, parrebbe piu' adatto ad essere un contenuto scaricabile (visto che non mi pare che ci sia moltissimo da mettere su un BR), evitando i costi di distribuzione e quindi riducendo il costo finale del prodotto per il consumatore… e non soltanto perche' "non si spara", figuriamoci.