News

Primo trailer e dettagli di EA Sports Madden NFL 25

di: Luca Saati

Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) e EA SPORTS™ hanno presentato oggi EA SPORTS™ Madden NFL 25 in uscita su PlayStation®5, XBOX Series X|S e PC in tutto il mondo il 16 agosto. La nuovissima iterazione di FieldSENSE™ e la nuovissima BOOM Tech** – un sistema di placcaggio dinamico basato sulla fisica che sblocca il nuovo Hit Stick e un nuovo livello di controllo del portatore di palla – consentono ai giocatori di dominare il campo di gioco come una vera e propria superstar della NFL. La grafica e la presentazione completamente rinnovate su PS5®, XBOX Series X|S e PC, comprese due squadre di commento aggiuntive, offrono nuovi livelli di autenticità e immersione nella NFL in ogni modalità di gioco, e i giocatori riceveranno un numero maggiore di aggiornamenti del servizio live post-lancio in tutto il gioco rispetto al passato.

“È stato incredibilmente gratificante far crescere l’esperienza di Madden NFL insieme ai nostri giocatori negli ultimi due anni e siamo entusiasti di offrire ancora di più il controllo, la profondità e l’immersione che i giocatori cercano in Madden NFL 25″, ha dichiarato Mike Mahar, Senior Production Director di Madden NFL. “La BOOM Tech è stata realizzata da diversi anni e rappresenta il miglioramento FieldSENSE di maggior impatto fino ad ora, e combinata con una nuova esperienza audio e visiva in tutto il gioco, oltre a modalità più profonde e a una maggiore personalizzazione, Madden NFL 25 avrà un aspetto, una sensazione e un suono diversi“.

Il gameplay di Madden NFL 25 su PS5®, Xbox Series X|S e PC offre ai giocatori nuovi livelli di controllo grazie ai miglioramenti di FieldSENSE™ apportati da BOOM Tech, oltre a stili caratteristici e nuove meccaniche con i portatori di palla, la presa e il pre-gioco, e un’attenzione particolare ai fondamentali del football con blocchi, playbook e altro ancora:

  • Tackling basato sulla fisica: liberatevi e attaccate la palla con potenti Hit Stick, Cut Stick, carrelli, tuffi e braccia rigide con più controllo e realismo che mai. Un nuovo sistema di fisica basato sui dati considera il tempismo, lo slancio, il peso, la velocità, la forza e le valutazioni dei giocatori per informare l’impatto del portatore di palla 1 contro 1, per una maggiore varietà di risultati fisici esplosivi e autentici.
  • Hit Stick rinnovato: Potenza in ogni fase del gioco. Il nuovo Hit Stick utilizza una meccanica basata sul tempismo per fornire un maggiore controllo determinato dall’angolo di impatto, dall’abilità del giocatore e dalla precisione con movimenti e risultati fisici più realistici.
  • Controllo del portatore di palla: Eseguite il gioco con una sicurezza e una padronanza senza pari grazie al nuovo sistema di equilibrio e recupero del portatore di palla. Sentite l’impatto di ogni colpo e provate l’emozione di rompere i placcaggi come mai prima d’ora con un’esperienza più realistica e dinamica del portatore di palla. Assorbite i colpi più forti, recuperate l’equilibrio e continuate il drive, tutto in base all’intensità della collisione e alle valutazioni dei giocatori coinvolti.
  • Calcio fondamentale: Le ultime aggiunte a FieldSENSE™ offrono una maggiore autenticità in tutte e tre le fasi di gioco – attacco, difesa e special team – per celebrare e premiare l’amore dei fan per la NFL. I nuovi schemi specifici per le squadre, realizzati da alcuni dei più innovativi play-caller della NFL, offrono una maggiore strategia e varietà di gioco, compreso il nuovo kickoff ibrido della NFL. Le animazioni pre e post-snap offrono un nuovo livello di immersione e le nuove meccaniche di gioco per portatori di palla, ricevitori e difensori offrono ai giocatori il massimo controllo sul campo.

Una nuova era prende il via in Madden NFL 25 con un set di funzionalità rinnovato e approfondito che avvicina i giocatori all’azione NFL come mai prima d’ora, mentre le modalità di gioco dal vivo offrono a tutti gli appassionati di football modalità coinvolgenti per giocare durante tutto l’anno. Solo alcuni dei miglioramenti su PS5®, Xbox Series X|S e PC includono:

  • Presentazione: Il play by play non è mai stato così bello, con due squadre di commento aggiuntive – Mike Tirico & Greg Olsen, e Kate Scott & Brock Huard – in tutto il gioco, oltre a nuovi montaggi pre-partita, angolazioni delle telecamere, ambienti, celebrazioni del Super Bowl e un audio coinvolgente che sembra, si sente e suona in modo diverso a ogni livello.
  • Franchise: La modalità Franchise ricaricata offre un’esperienza ricostruita della notte del Draft NFL con Roger Goodell, una Franchise Central ridisegnata che offre trame dinamiche e approfondimenti strategici e più modi per personalizzare la squadra e la stagione sul sito web del Team Builder.
    Modalità Superstar: Personalizzate il vostro avatar con nuovi archetipi, volti, capelli, tatuaggi e altro ancora. Utilizzate le nuove esercitazioni della Combine per far crescere il vostro avatar, poi dominate la Lega, mettetevi in mostra nello Showdown e raccogliete ricompense negli eventi live di tutto l’anno e nelle esperienze dinamiche stagionali.
  • Ultimate Team™: Costruisci la rosa definitiva con più opzioni di personalizzazione che semplificano le regolazioni della formazione e includono nuovi tipi di sfide, Stagioni in solitaria e nuovi contenuti di gioco a ogni aggiornamento. Raccogliete ricompense con contenuti rinnovati per tutto l’anno e sperimentate nuovi modi di giocare, tra cui eventi con un’esperienza arcade 6v6.
  • H2H online: scalate le classifiche ridisegnate giocando stagioni competitive e padroneggiando la nuova struttura classificata in divisioni testa a testa. Progredite nelle divisioni per misurare il successo; solo i migliori si qualificheranno per un posto nell’elitaria divisione Top 100 (su PS5®, Xbox Series X|S e PC).

I fan che preordinano oggi Madden NFL 25 Deluxe Edition* riceveranno una serie di vantaggi, tra cui l’accesso anticipato di 3 giorni, 4600 Madden Points e molto altro ancora, mentre l’EA SPORTS™ MVP Bundle† per PlayStation®5 e Xbox Series X|S comprende le edizioni deluxe di EA SPORTS™ College Football 25 e Madden NFL 25, con accesso anticipato di 3 giorni e una moltitudine di vantaggi aggiuntivi per entrambi i titoli al momento del preordine.

I membri di EA Play‡ avranno una prova di accesso anticipato di 10 ore a partire dal 13 agosto. I membri EA Play Pro avranno accesso illimitato alla EA Play Pro Edition* del gioco e riceveranno fino a 6.000 Madden Points, oggetti per i giocatori e per la strategia e molto altro ancora. Tutti i membri di EA Play possono ottenere premi come i pacchetti mensili Ultimate Team™, oltre a ricevere il 10% di sconto sui contenuti digitali di Electronic Arts, tra cui download di giochi, Season Pass e DLC per alcuni titoli.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.