Primo trailer e dettagli di EA Sports College Football 25
di: Luca SaatiElectronic Arts ha pubblicato il reveal trailer di EA Sports College Football 25.
EA Sports College Football 25 sarà un videogioco che includerà 134 scuole FBS e avrà un gameplay strategico e veloce che riflette l’esperienza del football universitario. Il gioco presenterà un sistema di logoramento dei giocatori, un sistema di riconoscimento pre-snap e distrazioni che influenzeranno il gameplay, come tremolio dello schermo, mancanza di icone pre-play e lo spostamento delle immagini di gioco.
Inoltre, si darà molto importanza al paesaggio sonoro, includendo le tradizioni storiche, i panorami e i suoni degli stadi, come i run-out delle squadre, i rituali delle rivalità, i canti della folla e le mascotte. Il gioco includerà anche una telecronaca dinamica picture-in-picture, con commenti di Chris Fowler e Kirk Herbstreit nelle partite principali e di Rece Davis, Jesse Palmer e David Pollack nelle altre partite.
EA Sports College Football 25 offrirà ai giocatori una varietà di modalità di gioco. Dynasty consente di giocare nel ruolo di un allenatore personalizzato, sia offline che online con 32 giocatori. Road to Glory offre l’opportunità di interpretare uno studente-atleta, gestendo la propria routine settimanale per ottenere la fiducia dell’allenatore e avere più tempo di gioco. L’Ultimate Team include sfide online e stagioni testa a testa, oltre a Campioni e Guanti dei Campioni, con cross-play tra le piattaforme. Road to the College Football Playoffs è una nuova modalità competitiva che richiede ai giocatori di scalare in classifica, raggiungere i playoff e vincere il campionato nazionale.
Fuori dalle modalità, i giocatori possono utilizzare il sito web Team Builder per personalizzare uniformi, caschi, logo e campi, che possono essere utilizzati nelle modalità offline Play Now e Dynasty privata. I giocatori possono anche esplorare le squadre create da altri utenti.
EA Sports College Football 25 uscirà il 19 Luglio su PS5 e Xbox Series X|S.
accettare i cookie con finalità di marketing.