Primo trailer di LEGO Jurassic World

Ecco il primo trailer di LEGO Jurassic World

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Universal Partnerships & Licensing pubblicano oggi il primo trailer di LEGO® Jurassic World™, l’ultimo titolo dell’acclamata serie di videogiochi LEGO. Il novo gioco re-immagina in forma LEGO i primi tre film della serie Jurassic Park come pure Jurassic World, l’atteso prossimo capitolo atteso per il 12 giugno 2015. Il gioco sarà disponibile in estate per Xbox One all-in-one games and entertainment system; the Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft; PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment systems; PlayStation®Vita handheld entertainment system; Wii U™ system di Nintendo; Nintendo 3DS™ hand-held system. 

Seguendo l’epica trama di Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park e Jurassic Park III, come pure dell’attesissimo Jurassic World, LEGO® Jurassic World™ è il primo videogioco in cui i giocatori saranno in grado di rivivere l’esperienza dei quattro film della serie Jurassic. Reimmaginati forma LEGO e raccontate con il classico humour LEGO di TT Games, le eccitanti avventure ricreano le indimenticabili scene e le sequenze d’azione dei film dando ai fan la possibilità di vivere in prima persona i momenti chiave e di esplorare completamente le vaste ambientazioni di Isla Nublar e Isla Sorna.



LEGO Jurassic World è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , , , .

La data di uscita di LEGO Jurassic World è il 11 giugno 2015 per 3DS, Nintendo WiiU, Playstation 3, Playstation 4, Playstation Vita, Xbox 360, Xbox One.

Un Commento a “Primo trailer di LEGO Jurassic World”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.