News

Primo trailer di gameplay di The Casting of Frank Stone

di: Luca Saati

È disponibile il primo trailer di gameplay di The Casting of Frank Stone, il nuovo gioco di Supermassive Games basato sull’universo Dead by Daylight, l’horror asimmetrico di Behaviour Interactive.

La trama segue quattro amici che si recano in un’acciaieria degli anni ’80 per girare un film horror, ma si rendono conto che gli orrori che trovano non sono soltanto finzione. I giocatori esploreranno l’acciaieria e scopriranno segreti sul serial killer Frank Stone. Il gioco offre varie possibilità di scelta che influiscono sulla trama e possono portare alla morte dei personaggi. Il gioco presenta anche quick time event ed enigmi ambientali. Lo stile ricorda insomma i precedenti videogiochi di Supermassive Games come Until Dawn, The Quarry e The Dark Pictures Anthology. Inoltre, è promesso un collegamento con l’universo di Dead by Daylight.

Il senior creative director di Behaviour Interactive, Dave Richard, ha dichiarato che The Casting of Frank Stone permette di raccontare la storia di Dead by Daylight in modo mai fatto prima:

“Il mondo di The Entity è come un libro dalle pagine infinite. Con un’ambientazione completamente diversa, un gameplay differente e molto altro ancora, The Casting of Frank Stone è un modo per riempire quelle pagine e raccontare la storia di Dead by Daylight in un modo che non siamo mai stati in grado di fare prima”.

La produttrice esecutiva ha promesso un’esperienza coinvolgente e piena di sorprese. L’avventura inizia in una piccola città con giovani registi che girano il loro film indipendente.

Traci Tufte, produttrice esecutiva di Supermassive, ha dichiarato:

“In pieno stile Supermassive Games, stiamo creando un’esperienza coinvolgente e al cardiopalma per tutti i giocatori. Questa è una storia che mira a offrire l’inaspettato a ogni angolo, e tutto inizia in una piccola città con un gruppo di giovani registi che girano il loro film horror indipendente Murder Mill.”

The Casting of Frank Stone uscirà nel corso del 2024.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.