Primo trailer di gameplay di Hyper Light Breaker
di: Luca SaatiPer celebrare il settimo anniversario di Hyper Light Drifter questo mese, Gearbox Publishing e Heart Machine sono orgogliosi di rivelare un primo sguardo al gameplay di Hyper Light Breaker, l’attesissima avventura rogue-lite cooperativa che si appresta ad arrivare in early access su PC tramite Steam nell’autunno 2023.
In questa nuova avventura, diventi un Breaker, un mercenario incaricato di entrare in Overgrowth, un mondo in disordine all’interno dell’universo Hyper Light. Da soli o con un massimo di tre compagni Breaker, i giocatori esploreranno grandi biomi generati proceduralmente in un vibrante mondo aperto, incontreranno mostri brutali, creeranno nuove build di personaggi, combatteranno contro boss misteriosi noti come Crowns e rovesceranno il minaccioso Re dell’Abisso.
“Hyper Light Breaker rafforzerà il misterioso universo di Hyper Light, con vasti mondi aperti in continua evoluzione con microbiomi distinti, nemici brutali, una vasta gamma di armi uniche e segreti nascosti”, ha affermato Alx Preston, creatore di Hyper Light Drifter.
“Abbiamo lavorato duramente per creare un mondo incredibile in cui i giocatori avessero la libertà di esplorare e giocare in un modo che si adattasse al loro stile. Vogliamo ringraziare la nostra fantastica community per il loro supporto poiché siamo stati in uno sviluppo aperto creando un gioco che pensiamo adoreranno. Questa rivelazione del gameplay è solo l’inizio; abbiamo molto di più in serbo.”
Da Heart Machine, il pluripremiato team dietro i titoli acclamati dalla critica Hyper Light Drifter e Solar Ash, arriva Hyper Light Breaker, una nuova avventura cooperativa rogue-lite ambientata nell’amato universo di Hyper Light Drifter. Ambientato decenni prima di Drifter, Hyper Light Breaker ti fa assumere il ruolo di un Breaker per aiutare a stabilire un insediamento in una nuova frontiera.
Utilizzando una combinazione di frenetici combattimenti hack-and-slash, armi a distanza e gadget, i giocatori possono aspettarsi di combattere ed esplorare una vasta gamma di mondi aperti generati proceduralmente. Anche se inizierai il tuo viaggio cercando di aiutare l’insediamento, è chiaro che c’è qualcosa di sinistro in questa terra dimenticata da tempo. Solo attraverso la tenacia e l’esplorazione rigorosa scoprirai le oscure verità delle Corone, del Re degli Abissi e di questo nuovo, brutale e inquietante paesaggio.
accettare i cookie con finalità di marketing.