Primo trailer di Catly, l’open world con dei gatti iper-realistici
di: Luca SaatiI gatti iper-realistici stanno facendo parlare il mondo dei videogiochi: Catly ha presentato in anteprima mondiale il trailer del suo straordinario, immaginativo e tecnologicamente innovativo gioco open-world durante l’annuale edizione di The Game Awards. Il trailer offre uno sguardo in anteprima assoluta ai comportamenti interattivi e affascinanti degli animali più ambiziosi mai visti nell’industria videoludica.
accettare i cookie con finalità di marketing.
Catly è un’avventura interattiva che ha come protagonisti bellissimi gatti iper-realistici, in arrivo su Steam, Nintendo Switch e Apple Watch – perché tutti meritano di avere un gatto ovunque e in qualsiasi momento. Il gioco è una lettera d’amore ai gatti, realizzata da amanti dei gatti per amanti dei gatti. Ogni incontro celebra i comportamenti tipici dei gatti, mettendo in risalto la loro giocosità, grazia, voglia di coccole e, naturalmente, la loro inconfondibile propensione al dispetto.
Catly parla di compagnia autentica e del potere dei gatti di compiere imprese che gli amanti dei felini normalmente possono solo sognare. Le avventure e le missioni, sia in modalità singola che multiplayer, offrono emozionanti esplorazioni e possibilità di creare mondi unici con adorabili e stilosi compagni felini.
Ogni gatto in Catly è unico, e i giocatori potranno scegliere e personalizzare infinite possibilità grazie ad accessori e ambienti, rendendo ogni amico felino davvero speciale. I giocatori potranno creare gatti eleganti e inimitabili che rispecchiano le loro personalità.
Attualmente, Catly è disponibile per la wishlist su Steam e in pre-ordine su Apple Watch. Segui Catly su X e registrati sul sito ufficiale di Catly per essere il primo a scoprire aggiornamenti e futuri annunci