News

Primo teaser ufficiale di EA Sports PGA Tour

di: Luca Saati

Oggi, EA SPORTS ha permesso di dare un primo sguardo al prossimo capitolo del suo storico franchise di golf. Ufficialmente intitolato EA SPORTS™ PGA Tour™, questo gioco di golf di nuova generazione sarà l’unico in cui gli appassionati di golf potranno giocare a tutti e quattro i principali campionati, tra cui il Masters Tournament, il PGA Championship, lo U.S. Open Championship e l’Open Championship. Il nuovo gioco sarà lanciato nella primavera del 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Realizzato con il motore Frostbite di EA per massimizzare la fedeltà visiva e le capacità di presentazione del gioco, EA SPORTS™ PGA Tour™ ricrea alcuni dei più grandi campi del mondo, come l’Augusta National, sede di uno dei tornei più prestigiosi di tutto il golf, The Masters, con un livello di dettaglio e bellezza senza precedenti.

EA SPORTS™ PGA Tour include anche i FedExCup Playoff completi e i relativi campi, oltre al THE PLAYERS Championship, come parte della sua stellare lineup di eventi. Il gioco includerà anche giocatori professionisti come l’ex campione dei Masters, Jordan Spieth, oltre a tonnellate di attrezzature e sponsor su licenza che riflettono l’esperienza del mondo reale. Gli appassionati di golf possono aspettarsi tutto questo e molto altro in EA SPORTS™ PGA Tour™, tra cui:

  • Eventi LPGA – Vivi sfide uniche ed eventi reali come l’Amundi Evian Championship, un torneo importante ricreato per la prima volta in un videogioco. Impersonate alcune delle migliori giocatrici, come Lexi Thompson e Jin-Young Ko, o create una vostra giocatrice con la nuova funzione Create-A-Player.

  • Dati ShotLink® e TrackMan – I golfisti del PGA TOUR saranno riprodotti in modo autentico come mai prima d’ora grazie a ShotLink® powered by CDW, il sistema di punteggio in tempo reale di proprietà del PGA TOUR, e ai dati di TrackMan, leader mondiale nella misurazione del volo della palla in 3D e nell’analisi dello swing.

  • Grafica di nuova generazione – Utilizzando il motore Frostbite di EA, EA SPORTS PGA Tour sarà la riproduzione visivamente più sorprendente e accurata di molti dei campi più famosi del mondo, tra cui l’Old Course di St. Andrews Links e il Country Club di Brookline, Mass, e offrirà l’esperienza più coinvolgente e autentica possibile in cui i fan potranno giocare contro e nei panni di alcuni dei più grandi nomi del golf professionistico.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.