News

Primo teaser trailer di Flashback 2

di: Luca Saati

Durante la Summer Game Fest 2022, Microids ha presentato il primo teaser trailer di Flashback 2, il sequel dello storico titolo uscito nel 1992.

Tre decenni dopo le prime avventure di Conrad B.Hart, Paul Cuisset e Microids Studio Lyon sono ansiosi di invitare tutti i giocatori per goderti questo nuovo capitolo della serie Flashback!

Dopo aver sconfitto il Master Brain nell’episodio precedente, Conrad e i suoi alleati stanno ancora una volta affrontando la specie Morphs, minacciando tutte le civiltà. Aggiungendo il danno alla beffa, il migliore amico di Conrad, Ian, viene rapito di fronte a lui.. Un altro sporco trucco dei Morphs? Starà a voi scoprire chi l’ha fatto e le loro motivazioni..

Sviluppato in stretta collaborazione tra il team di Paul Cuisset e Microids Studio Lyon, Flashback 2 accoglierà i giocatori alla scoperta di una storia nuova di zecca che unisce azione, puzzle e infiltrazione. Questa avventura ti porterà in luoghi familiari come Neo Washington o la giungla, oltre a nuovi luoghi come Neo Tokyo o una misteriosa stazione spaziale.

Per lavorare su questo sequel e rendere omaggio al gioco originale, Paul Cuisset è riuscito a riportare alcuni membri del team come il game designer Thierry Perreau e il compositore della famosa colonna sonora di Amiga, Raphaël Gesqua.

Flashback è stato elogiato per la sua animazione innovativa nei primi anni ’90, il team ha voluto mantenere quella tradizione per questo nuovo episodio. Per raggiungere il loro obiettivo, lo stuntman di fama mondiale Jamel Blissat (Moon Knight) è stato assunto per realizzare il motion capture di Conrad B. Hart.

Flashback 2 uscirà nell’inverno 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. La versione per Nintendo Switch seguirà nel 2023.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.