News

Primo teaser trailer della serie TV in arrivo su Peacock

di: Luca Saati

Peacock ha rilasciato un primo teaser della serie TV Twisted Metal e ha rivelato che tutti e dieci gli episodi saranno rilasciati il 27 luglio 2023.

La serie viene descritta come una commedia basata sul celebre franchise Playstation con Anthony Mackie (Falcon nel Marvel Cinematic Universe) che interpreta John Doe un lattaio dalla grande parlantina afflitto da amnesia. Quando gli viene offerta la prospettiva di una vita migliore, Doe dovrà consegnare un pacco sconosciuto attraverso un paesaggio infernale. Ad aiutarlo ci sarà la ladra d’audo Quiet interpretata da Stephanie Beatriz (Brooklyn Nine-Nine). Nel cast troviamo anche Neve Campbell nei panni di Raven, Thomas Haden Church nei panni dell’agente Stone, Richard Cabral nei panni di Loud e infine il wrestler della AEW Samoa Joe nei panni di Sweet Tooth che sarà però doppiato da Will Arnett.

La serie è una co-produzione di Sony Pictures TV, PlayStation Productions e Universal Television con ogni episodio della durata di trenta minuti. Al momento non sappiamo quando e su quale piattaforma verrà distribuita in Italia.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.