Negli ultimi mesi sono satati pubblicati da Bandai Namco e Team Aces i video dedicati alla modalità Playstation VR di Ace Combat 7: Skies Unknown. Quello che è stato sempre sottolineato durante questi showcase, è che la modalità campagna “classica” sarà completamente scollegata dall’avventura VR, ed oggi, dopo una lunga attesa, finalmente abbiamo la possibilità di vedere i primi video dedicati.
Nel video viene mostrata parte della terza missione chiamata “Two Pronged Strategy”.
Ace Combat 7: Skies Unkown verrà rilasciato nel 2018 per PS4 e Xbox One
Sviluppato nei BANDAI NAMCO Studio utilizzando la tecnologia trueSKYTM e il motore grafico Unreal Engine 4, ACE COMBAT 7 stupirà i giocatori con cieli perfettamente renderizzati e città molto dettagliate, ma offrirà anche i più avvincenti duelli aerei mai apparsi prima nella storia ventennale del franchise, il tutto accompagnato da una colonna sonora davvero coinvolgente.
ACE COMBAT 7 porterà tutte le migliori caratteristiche della serie a nuovi e incredibili livelli! Inoltre, gli assi che avranno dimostrato tutte le proprie abilità di combattimento nella modalità campagna di ACE COMBAT 7 potranno mettersi alla prova nei frenetici duelli aerei multiplayer.
Ace Combat 7: Skies Unknown è un videogioco del genere Simulazione sviluppato da Project Aces e pubblicato da Bandai Namco Entertainment per Playstation 4 , Xbox One . La data di uscita di Ace Combat 7: Skies Unknown è il 18 gennaio 2019 per Playstation 4, Xbox One.
Bartdream
15 Giu 2017
Notizie correlate
Bandai Namco Europe ha lanciato oggi ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN – DELUXE EDITION per Nintendo Switch. Questo gioco di combattimenti aerei, dopo aver raggiunto un enorme successo con oltre 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo, è pronto a fare il suo debutto su Nintendo Switch, dando così la
Piloti, prendete familiarità con le diverse feature di ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN – Deluxe Edition per Nintendo Switch in questo nuovo gameplay trailer. ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN – Deluxe Edition è un gioco di combattimento aereo che mostra paesaggi perfettamente riprodotti e un cielo realistico che include anche i cambiamenti metereologici.
Bandai Namco ha in sviluppo un “progetto su larga scala” con il supporto di ILCA e ORCA, secondo il noto insider Midori. Sebbene non sia ancora stata fornita una conferma ufficiale, sembra che questo progetto possa essere Ace Combat 8, il prossimo capitolo della popolare serie di giochi di combattimento