Il primo DLC di Zelda:Breath of the Wild è disponibile da oggi
di: donFotter“Le prove Leggendarie”, primo DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, è disponibile da oggi. Il pacchetto, compreso nel season pass del gioco, aggiunge diverse novità al gioco originale:
- Prova della spada: una sfida attraverso 45 livelli, partendo senza armi, dove sarà necessario eliminare tutti i nemici prima di poter avanzare. Una volta completata la sfida, la spada suprema sarà sempre nel suo stato potenziato.
- Cammino dell’eroe: Una nuova funzionalità che permette di ripercorrere tutti i propri passi percorsi(entro le 200 ore di gioco) nella mitica Hyrule. Si potranno anche approfondire, in base all’ora, le proprie abitudini esplorative
- Modalità Master: la modalità master permetterà ai più temerari di ripercorrere le vicende del gioco, con una difficoltà molto maggiore. Dite addio ai nemici più semplici(qualcuno ha detto Boblin rossi?) e date il benvenuto a nuovi terribili avversarsi in grado di apprendere le nostre tecniche e perfino, nei casi peggiori, di rigenerarsi. Saranno presenti anche delle nuove sfide aeree, attraverso le piattaforme fluttuanti, che conterranno preziosi tesori. La modalità master utilizzerà dei salvataggi a parte, senza sovrascrivere la precedente avventura.
- Punto Teletrasporto: grazie al nuovo amuleto del teletrasporto, dalla località ignota, sarà possibile generare un punto di teletrasporto temporaneo(solo un punto alla volta) ovunque ci troviamo sulla mappa
- Nuove Armature: con il nuovo DLC vengono aggiunti otto bauli contenenti nuove armature ispirate alla serie
- Maschera Korogu: La maschera Korogu ci consentirà di rintracciare più facilmente gli oltre 900 semi korogu sparsi per tutti Hyrule. Quando saremo vicini ad un seme, la maschera comincerà a vibrare, aiutandoci a capire dove si trovi la minisfida da superare.