News

Primo DLC per Revelations

Disponibile l'espansione per Assassin's Creed

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Disponibile la prima espansione per il terzo capitolo delle avventure di Ezio Auditore in Assassin’s Creed: Revelations.

Il contenuto, dal titolo Pacchetto Antenati è proposto al prezzo di 320 MP su Xbox e di 3.99€ su PS3.

Maggiori dettagli nel comunicato a seguire.

 

UBISOFT ANNUNCIA LA DISPONIBILITÀ DEL PRIMO CONTENUTO SCARICABILE

DI ASSASSIN’S CREED REVELATIONS

 

Milano, 13 dicembre 2011 – Ubisoft® annuncia l’uscita del primo contenuto scaricabile di Assassin’s Creed Revelations. Da oggi è possibile scaricare Il Pacchetto Antenati per le versioni Xbox 360® e PC del gioco, mentre per la versione PlayStation®3 sarà disponibile da domani, 14 dicembre 2011. Il Pacchetto Antenati è scaricabile al costo di 320 Microsoft Points su Xbox LIVE® e 3,99 € per PC e PlayStation®Network.

 

Il Pacchetto Antenati estende l’esperienza multigiocatore di Assassin’s Creed Revelations con nuovi contenuti:

  • Nuovi personaggi per il multiplayer: lo spavaldo Capitano, il subdolo Corsaro, l’esperto Brigante e il sanguinario Gladiatore;

  • Ogni personaggio sarà caratterizzato da abilità, armi e mosse di assassinio specifiche;

  • Nuovi obiettivi e trofei;

  • Oggetti per personalizzare l’esperienza multigiocatore.

 

In Assassin’s Creed Revelations il leggendario Assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. È un percorso pericoloso che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione.

 

Oltre all’avvincente storia diEzio, Assassin’s Creed Revelations vede anche il ritorno dell’acclamata esperienza multiplayer, ridefinita e ampliata con nuove mappe, modalità e personaggi per consentire ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità di assassini contro utenti di tutto il mondo. L’ultimo episodio della pluripremiata saga offre anche un’esperienza di gioco rivoluzionaria, che consente agli utenti di decifrare i misteri del passato di Desmond e scoprirne il futuro.

 

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Revelations, visitate i siti web: www.assassinscreed.com e www.facebook.com/assassinscreeditalia.