News

Primo DLC per Vanquish

Console tribe news - Primo DLC per Vanquish

di: Mariano "TylerDurden" Adamo

Il titolo targato Platinum Games è riuscito, grazie un gameplay frenetico e innovativo, ad attestarsi come uno dei migliori shooter di questa generazione. Vanquish sta per tornare all’attacco con un contenuto aggiuntivo che promette un esplosione di potenza per Sam Gideon e compagni.
Se siete curiosi di saperne di più, non vi resta che leggere il seguente comunicato ufficiale.

Aumenta la Potenza di fuoco con il pacchetto “TRI WEAPON?
Annunciato il primo DLC per Vanquish

LONDRA & SAN FRANCISCO (11 novembre 2010) – SEGA ® Europe Ltd. e SEGA ® of America, Inc. è lieta di annunciare il primo contenuto scaricabile per VANQUISH?, lo sparatutto in terza persona di stampo fantascientifico, prodotto dal prestigioso team di sviluppo PlatinumGames. L?aggiornamento sarà disponibile dal 17 Novembre su Xbox LIVE ® Marketplace e PlayStation ® Store.

Il pacchetto ?Tri Weapon? contiene un piccolo arsenale di tecnologie sperimentali, ed è composto dal Boost Machine Gun, Anti-Armour Pistol e Laser Cannon. Questo kit d?armi futuristiche darà ai giocatori un notevole aiuto per poter sopravvivere alle frenetiche battaglie che si svolgono nel vastissimo scenario a bordo della stazione spaziale di VANQUISH. Il Boost Machine Gun è un’arma super-sperimentale con un?impressionante potenza di fuoco e dalla velocità simile a quella di un fucile d’assalto. La Anti-Armour Pistol spara un guscio speciale ad alto grado di perforazione ed è stato costruito per affrontare forze ostili con equipaggiamenti molto più resistenti. Infine, il Laser Cannon è l?arma più potente a disposizione della fanteria, ed è simile ad un?arma laser utilizzata dalle navi spaziali, ma in miniatura.

Il pacchetto ?Tri Weapon? sarà disponibile a partire dal 17 Novembre per 160 Microsoft Points su Xbox LIVE® Marketplace e al costo ?1.49 su Playstation®Store.
Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.sega.com/vanquish/