Primo dietro le quinte di Velocity 2X
Esploriamo lo sviluppo di Velocity 2X
di: Luca SaatiSierra™ ha reso disponibile il primo di due video di “Dietro le Quinte” con lo studio di sviluppo indie FuturLab nel quale viene esplorato lo sviluppo di Velocity® 2X, l’acclamato titolo arcade shooter in arrivo il 19 Agosto per Xbox One e Windows PC.
Velocity 2X si è presentato a FuturLab come una importante sfida narrativa: come poter raccontare una storia interessante in un gioco guidato da pura azione e velocità. Il team ha dovuto trovare un sottile equilibrio tra ritmo e ambizione, facendo avanzare la storia della lotta per la libertà del tenente e pilota Kai Tana contro i suoi carcerieri in modo significativo senza però rallentare l’esperienza. Inoltre, si sono ispirati ai classici di science fiction degli anni ’80 per disegnare i molti personaggi e mondi che si trovano al cuore del racconto. Il risultato è un universo con un’energia unica.
Velocity 2X sarà disponibile dal 19 Agosto come titolo digitale per Xbox One attraverso l’Xbox Games Store e per Windows PC tramite Steam. Queste edizioni includeranno oltre 50 affinati livelli di gameplay elettrizzante, una nuova modalità sfida giornaliera speciale per gli speedrunner, e tutto il contenuto bonus dei pacchetti di contenuti aggiuntivi Critical Urgency e Dual Core resi disponibili con l’uscita del titolo sui sistemi PlayStation®.