Primi voti per Halo 3: ODST

Console tribe news - Primi voti per Halo 3: ODST

Dopo un periodo di trepidazione ecco arrivare online le prime recensioni per l’ultima fatica di Bungie, l’atteso e discusso Halo 3: ODST.
La stampa internazionale pare ben impressionata dalla recente “mega espansione” della saga simbolo di Xbox 360, e i voti delle maggiori testate sono tutti piuttosto alti.

I portali Giant Bomb e Gamespy gli attribuiscono un onorevole 4/5, GamePro si spinge al 4.5/5. PlanetXbox e Worthplaying lo valutano rispettivamente 9.3 e 9.5 su dieci, e più che positive le impressioni di Eurogamer (8/10), IGN (9/10) e 1UP (A-).
Kotaku e Joystiq non adoperano un sistema di valutazione numerico ma leggendo i loro articoli i pro del gioco surclassano i contro.
Insomma, pare proprio che l’acquisto sia obbligato per i tutti i milioni di fan della storica serie.

92 Commenti a “Primi voti per Halo 3: ODST”

1 3 4 5
  1. topmoller on

    tra l'altro halo 3 è del 2007, all'epoca di meglio graficamente non ricordo nulla. E' una questione di data di uscita, non lo si può confrontare con i titoli attuali (2 anni più "giovani"). Quando uscirà reach vedremo.

  2. stopardi on

    tra l'altro halo 3 è del 2007, all'epoca di meglio graficamente non ricordo nulla. E' una questione di data di uscita, non lo si può confrontare con i titoli attuali (2 anni più "giovani"). Quando uscirà reach vedremo.

    sulla seconda parte hai ragione, però nel 2007 c'erano già il primo gears, ME, uncharted, bioshock.

  3. topmoller on

    sulla seconda parte hai ragione, però nel 2007 c'erano già il primo gears, ME, uncharted, bioshock.

    si è vero, ma guardando le recensioni sulla grafica hanno praticamente tutti lo stesso voto (intorno al 9, prendo a riferimento ign). Forse bioshock ha preso qualcosa in più.

  4. lilpm on

    Il bello che è solo un "espansione"!!!!

    Non so se si puo definire un espansione visto che il gioco funziona anche senza l'aiuto di halo 3

    si potrebbe definire una specie di "update" alla storia

  5. Joker2099 on

    La modalità multiplayer si basa su quella di Halo3 comprendendo oltre a tutte le modalità anche TUTTE le mappe finora uscite.

    A questa si aggiunge una nuova modalità "sparatoria" identica alla modalità Orda di Gears O fWar 2…

    per cui per la prima volta si potrà giocare in split screen o system link contro dei bot??:???:

    Questa sarebbe una novità per la serie che non aveva mai implementato i cosidetti bot nella componente multiplayer… sarebbe un enorme passo in avanti (soprattutto per chi gioca in locale).

  6. hemix on

    Vado un po OT,ma neanche tanto.

    Rob Adams ha lavorato per ben sette anni presso Naughty Dog collaborando attivamente alla realizzazione della serie di Jak e Daxter e sopratutto all'ultimo Uncharted: Drake's Fortune per Playstation 3 ricoprendo il ruolo di Lead Environments Artist.

    Adesso, Adams sta lavorando con Bungie per la realizzazione di Halo: Reach come Senior Environments Artist. In particolare si occupa della produzione delle ambientazioni di gioco ed altre importanti questioni tecniche.;)

    Fine OT.

  7. topmoller on

    Quante ore dura la campagna ?

    Grazie a chi volesse rispondere:razz:

    Intorno alle 6 ore a livello normale (trovando subito i reperti sparsi per la città). Con maggiore difficoltà ti dura qualcosa in più.

1 3 4 5

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.