Primi malcontenti per Guitar Hero: Van Halen

Console tribe news - Primi malcontenti per Guitar Hero: Van Halen

Come ricorderete, i nostri fortunati ?colleghi? americani, hanno avuto la possibilità di acquistare il meraviglioso Guitar Hero 5 ricevendo, in regalo, anche una copia di Guitar Hero: Van Halen, nuovo spin off della serie completamente incentrato sulla rock band americana.

Ebbene proprio grazie a questi fortunati acquirenti, possiamo finalmente avere qualche informazione in più su questo nuovo progetto che, almeno dalle nostre parti, non gode ancora di date certe. A quanto pare GH: Van Halen nn si discosterà poi molto dal sistema sviluppato per GH: Metallica, con la sola ovvia differenza della caratterizzazione dei menù (adesso a tema Van Halen). Non bastasse questa singolare scelta a creare un po? di scontento (era probabilmente più ovvio ?copiare? la struttura di GH 5) pare ci sia, di nuovo, l?impossibilità di trasferire le tracce di gioco sulla serie principale. Parliamo ovviamente di una versione completa del gioco, che dovrebbe essere esente da modifiche prima di arrivare sul nostro mercato, tuttavia dato l?ottimo lavoro di Guitar Hero 5, speriamo che qualcosa possa cambiare. Incrociamo le dita!


Guitar Hero: Van Halen è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Guitar Hero: Van Halen è il 19 febbraio 2010 per Nintendo Wii, Playstation 3, Xbox 360.

5 Commenti a “Primi malcontenti per Guitar Hero: Van Halen”

  1. Kalo46 on

    Lo comprerò al 100%.

    Ma prima deve calare di prezzo,gli americani lo hanno avuto PRIMA e GRATIS,mentre noi dobbiamo prenderlo dopo spendendo 70 euro.Che intelligenza che hanno certe case produttrici,se lo avessero messo gratis anche in Europa io avrei comprato GH5,ma dato che non è successo…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.