News

Primi dettagli del nuovo Need for Speed

Reboot totale della serie

di: Luca Saati

Ghost Games ha svelato le prime informazioni sul nuovo capitolo della saga Need for Speed annunciato poco fa. Scopriamo che il gioco vuole essere un reboot della saga che permetterà a uno dei nomi più iconici nel mondo dei videogiochi di ritornare ai suoi fasti.

Forti dei nostri 20 anni di storia e avendo preso un anno di pausa dal rilascio di un nuovo capitolo, stiamo realizzando il gioco che abbiamo sempre voluto. Stiamo ascoltando i fan e stiamo creando un’esperienza che catturerà la loro immaginazione e scatenerà la loro passione per le macchine e per la velocità.

Mentre eravamo impegnati a creare il gioco stavamo anche leggendo, guardando e ascoltando voi, la nostra community di NFS. I commenti che ci avete inviato con ogni mezzo possibile ci hanno davvero stimolato e guidato verso il nostro obiettivo e non è passato giorno senza che tenessimo in considerazione le vostre esigenze.

Non passa giorno senza che qualcuno proclami con orgoglio che semplicemente deve esserci la personalizzazione nel prossimo titolo NFS, quindi sarà esattamente ciò che avrete. Quando uscirà NFS quest’anno, potrete personalizzare completamente le macchine, convertendole in esemplari unici da esibire nel vostro garage.

Abbiamo lavorato a stretto contatto con Speedhunters, la nostra community personale che ci ha aiutato a creare un NFS basato su un’autentica cultura motoristica che abbraccia passato, presente e i trend emergenti della scena urbana a quattro ruote. NFS scatenerà la passione per la velocità e i motori non appena uscirà quest’autunno!

Con oltre 20 anni di storia nello specchietto retrovisore, vi riporteremo NFS con un titolo che offrirà l’essenza di Need for Speed: ricca personalizzazione, autentica cultura motoristica urbana, un open world notturno e una storia coinvolgente che vi guiderà nella vostra esperienza di NFS.

Need for Speed verrà presentato all’E3 2015 durante la conferenza di Electronic Arts e uscirà il prossimo Autunno su PS4 e Xbox One.