Primi dettagli del nuovo Bioshock: Unreal Engine 4 e una nuova ambientazione

Una serie di annunci di lavoro pubblicati da Cloud Chamber potrebbero aver svelato una serie di informazioni sul prossimo capitolo della serie Bioshock.

Il gioco sfrutterà l’Unreal Engine 4 e sarà ambientato in un mondo “nuovo e fantastico” in grado di trasmettere vitalità e di offrire un gran senso di varietà. Non vedremo quindi Rapture o Columbia dei precedenti episodi. Confermata anche la visuale in prima persona con un combattimento shooting accessibile e soddisfacente in grado di far sperimentare i giocatori con le varie opzioni disponibili. Confermate anche sequenze cinematografiche sistemiche e in-game.

2K annuncia un nuovo Bioshock in sviluppo presso Cloud Chamber


Torna nelle città di Rapture e Columbia e vivi la pluripremiata serie di BioShock come mai prima d'ora. BioShock: The Collection ti farà rivivere i viaggi indimenticabili dell'universo di BioShock, con una nuova grafica rimasterizzata a 1080p. BioShock: The Collection offre tutti i contenuti per giocatore singolo di BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite, tutti i contenuti aggiuntivi per giocatore singolo, il Pacchetto Il meglio di Columbia e il Director's Commentary: Imagining BioShock, con Ken Levine e Shawn Robertson.

BioShock: The Collection è un videogioco che appartiene alla serie del genere , pubblicato da per , .

La data di uscita di BioShock: The Collection è il 16 settembre 2016 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.