Una serie di annunci di lavoro pubblicati da Cloud Chamber potrebbero aver svelato una serie di informazioni sul prossimo capitolo della serie Bioshock.
Il gioco sfrutterà l’Unreal Engine 4 e sarà ambientato in un mondo “nuovo e fantastico” in grado di trasmettere vitalità e di offrire un gran senso di varietà. Non vedremo quindi Rapture o Columbia dei precedenti episodi. Confermata anche la visuale in prima persona con un combattimento shooting accessibile e soddisfacente in grado di far sperimentare i giocatori con le varie opzioni disponibili. Confermate anche sequenze cinematografiche sistemiche e in-game.
2K annuncia un nuovo Bioshock in sviluppo presso Cloud Chamber
Torna nelle città di Rapture e Columbia e vivi la pluripremiata serie di BioShock come mai prima d'ora. BioShock: The Collection ti farà rivivere i viaggi indimenticabili dell'universo di BioShock, con una nuova grafica rimasterizzata a 1080p. BioShock: The Collection offre tutti i contenuti per giocatore singolo di BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite, tutti i contenuti aggiuntivi per giocatore singolo, il Pacchetto Il meglio di Columbia e il Director's Commentary: Imagining BioShock, con Ken Levine e Shawn Robertson.
BioShock: The Collection è un videogioco che appartiene alla serie BioShock del genere Compilation, Sparattutto in prima persona pubblicato da 2K Games per Playstation 4, Xbox One.
La data di uscita di BioShock: The Collection è il 16 settembre 2016 per Playstation 4, Xbox One.