Prime recensioni per Haze

Console tribe news - Prime recensioni per Haze

Haze non smette mai di far parlare di sè. Il gioco più discusso degli ultimi tempi, soprattutto a causa dei continui rinvii, oggi, a quanto pare, si prende una piccola rivincita. Le prime recensioni sul gioco possono far tirare un sospiro di sollievo a Ubisoft e, forse, anche a noi videogiocatori: Famitsu, la celebre rivista nipponica, ha valutato il gioco con un bel 34/40, mentre la rivista PSM italiana gli ha dato un bel 9. Quindi, a pochissimi giorni dall’uscita del gioco, sembra proprio che il tempo richiesto da Ubisoft per i continui posticipi del gioco abbia dato i suoi frutti.

31 Commenti a “Prime recensioni per Haze”

1 2
  1. Burzum92 on

    mi meraviglio di psm.. ha sempre dato voti troppo elevati per carita' ma sta volta ha esagerate… smettete di affidarvi a queste riviste.

    hai ragione, stiamo parlando di una rivista che ha dato 9,5 a rachet and clank ovvero a un gioco per bambini

  2. neme23 on

    hai ragione, stiamo parlando di una rivista che ha dato 9,5 a rachet and clank ovvero a un gioco per bambini

    da questo deduco che a ratchet non ci hai mai giocato.

    io haze lo prenderò sicuramente, forse non al lancio perchè devo ancora prendere condemned 2…

  3. peppinix46 on

    premetto che purtroppo non comprerò il gioco per via di limiti economici ( MGS4 è dietro l'angolo!!)

    detto ciò leggendo le missive precedenti, sinceramente alcune sono vergognose. prima di tutto HAZE è fluido come una scheggia e cosa più importante divertentissimo da giocareeee!!! è un FPS con le palle quadrate e questo si può notare fin dalla DEMO……e non mi venite a dire il contrario o che il nettare non rende il tutto più eccitante! la storia sembra da paura…con cospirazioni ed un futuro talmente malato e realistico da inquetare!!! certo il gioco poteva essere in alta definizione… e certo la ps3 può fare mooooolto di più a livello grafico!! ma lo stile HAZE ce l'ha e comeee.. sti cazzi se alcune texture sono scarne o ci sino scallettature. il design è bellissimo, le armi fiche,,come gli effetti di luce e questo già mi basta.

    per non parlare del fatto che si possa passare da una fazione all'altra o del promettentissimo multiplayer on-line ( free-radical è maestra!)

    insomma ragazzi i gioco si giudicano da altro….non dalla sola quantità di poligoni o quantità di texture. …ma scusate allora GTA non vi ha proprio insegnato nullaaa!!!!

    ciao

    Quoto ogni singola parola ;););););)

    Evidentemente tanta gente anziche' giocarci ai giochi sta li a guardare solo le texture e i poligoni per dire che e' inguardabile e fa schifo e chi programma e' un incompetente.

    Ma prendete i giochi per quello che sono, dei giochi appunto …. e divertitevi senza farvi troppe paranoie.

    x Burzum Giocaci a R&C e vedrai che cambierai idea !!!!

  4. Dakkon86 on

    IGN gli ha dato 4,5/10…

    Problemi di grafica, gameplay ripetitivo, IA povera.

    Naturalmente molti si basano sulla grafica. Quindi se un gioco è intrigante, nessuno lo compra perchè gira a bassa risoluzione. Beh, bel ragionamento, sisi, non c'è che dire. Però se un gioco ha una grafica immensa, ma dura 4 ore scarse, noi gli diamo 10 perchè la grafica è bella.

  5. megapixel on

    hai ragione, stiamo parlando di una rivista che ha dato 9,5 a rachet and clank ovvero a un gioco per bambini

    evidente che non hai giocato a ratchet!!! é un capolavoro!! 0 problemi, e per nulla ripetitivo!

    Comunque è evidente che Haze non ha una grafica eccelsa però bisogna guardare anche giocabilità ecc… Forse però non vale i 70euri del lancio…

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.