Prime indiscrezioni su FIFA 09

Console tribe news - Prime indiscrezioni su FIFA 09

Dopo il grande successo ottenuto da FIFA 08, che nel corso di quest’anno ha superato a pieni voti il suo rivale di sempre, PES, è giunto ormai il momento di iniziare a parlare di FIFA 09. A rilasciare le prime indicrezioni è la stessa Electronic Arts, che in questi giorni ha presentato una versione alpha di FIFA 09, dalla quale sono fuoriuscite interessanti novità.
Tra le principali innovazioni apportate in questo nuovo capitolo, troviamo:

  • Nuove animazioni.
  • Inediti movimenti come la possibilità di rimanere in equilibrio dopo un duro contrasto.
  • ?Be a Pro? giocabile in più stagioni.
  • Personalizzazione delle tattiche di attacco e difesa.
  • Sistema di controllo nettamente migliorato.

L’uscita del gioco è prevista tra la fine dell’estate e l’inizio di autunno, per il momento vi lasciamo ad un breve video, che mostra l’editing del volto dei principali giocatori.

45 Commenti a “Prime indiscrezioni su FIFA 09”

1 2 3
  1. Andyzeus on

    c'è da dire che la EA contina a migliorare, è la Konami che latita…praticamente sono anni che presentano sempre lo stesso gioco, aggiungono una cosa e ne tolgono un'altra e con FIFA 08 e Euro 08 hanno preso una bella legnata, speriamo si diano una mossa, una concorrenza tra di loro porta sicuramente a continue innovazioni nel gioco.

  2. kekko89 on

    Fifa ormai da 2 anni è il top!!  penso ke il prossimo titolo sia la consacrazione!! fifa Rulez:lol: 😆 😆 :dance2: :dance2: :dance2: :dance2:

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.