News

Prime immagini per Formula 1 2010

Console tribe news - Prime immagini per Formula 1 2010

di: Bahamut Zero

Codemasters ha svelato le primissime immagini dell’attesa simulaziona automobilistica Formula 1 2010, prossimamente in arrivo su PC e console.
Non si tratta, per il momento, di materiale direct feed, bensì di scansioni di una rivista, quindi la qualità non è eccelsa. In compenso possiamo leggere quello che Official Xbox Magazine ha da rilevare sul gioco: tutte ottime notizie, pare.

Quello che colpisce al primo impatto è la grande cura del comparto grafico, definito molto sopra gli standard degli altri racing. Nonostante lo sviluppo del gioco sia ancora in fieri, l’EGO engine si dimostra quindi di eccellente qualità, gestendo in maniera incredibile sia i tracciati che i dettagliatissimi spalti lungo le piste nonché le condizioni meteorologiche in real-time delle gare, che avranno molta influenza sulla prestazione del giocatore data l’accuratezza della simulazione.

Il gioco consta anche di una componente gestionale del team della scuderia scelta, con influenze quasi da rpg, e di una modalità di corsa fuori strada, raccogliendo l’eredità di DIRT 2 per così risultare gradito ad un pubblico più variegato rispetto ai soli amanti della F1.

Vi riportiamo agli scans di OXM per la fonte (in inglese) di quanto sintetizzato e la visualizzazione delle immagini. Nella versione provata da OXM le vetture utilizzate sono ancora quelle del 2009 ma il parco macchine sarà ovviamente aggiornato al 2010 per l’uscita del gioco.