Prime immagini di Prince of Persia

Console tribe news - Prime immagini di Prince of Persia

Ieri vi abbiamo dato la notizia dell’annuncio ufficiale, da parte di Ubisoft, del ritorno di Prince of Persia e il suo debutto per PS3 e XBOX 360. Nel comunicato stampa Ubisoft ha promesso uno stile grafico rivoluzionario, affidato all’esperienza degli studi di Montreal autori di “Assassin’s Creed”. Ecco a voi le prime immagini del nuovo principe.

20 Commenti a “Prime immagini di Prince of Persia”

  1. pamassi on

    vero, anche per me ha cambiato look…speriamo sia bello e che sfruttino tutte le potenzialità della ps3…cosi ne vedremo delle belle…lo attenderò consolandomi con gta4…

  2. Orek84 on

    non sono bozzetti, e' un effetto grafico simile a quello di (valkyria chronicles o come si scrive^^) infatti se notate alcuni particolari sono prettamente poligonali^^  (c'e' da dire che queste immagini mi paiono un po' photoshoppate^^)

  3. TuSorello on

    boh…a me sembrano solo bozzetti nulla di più.

    la cosa più logica sarebbe riutilizzare il motore grafico studiato per assassin's creed.

    i programmatori che ci hanno lavorato lo conoscono molto bene e come investimento gli costa pure meno.

    inoltre da quanto è stato annunciato l' intenzione è proprio quella di sfruttare la loro esperienza…

  4. NIAGO on

    ma che state blaterandoooo!!!

    finalmente un po di vero cambiamento….mi sono stufato di tutta questa prevedibilità nell'attuale panorama videolutico. lo cell-shading usato per PRINCE OF PERSIA sarà sicuramente di quelli che faranno sbavare in molti,,,,,vista poi l'esperienza di ubisoft montreal ci saà di che stupirsi, e poi basta con il super realismo a tutti i costi…la mega potenza di queste console si vede anche da giochi che arrivano a somigliare im modo imbarazzante ( in senso buono!) a produzioni di animazione….di alto livello. e poi evviva la sperimentazione…..questo si che è un dare una rinfrescata. se avesse lo stesso motore grafico di un ASSASSIN'S CREED rischiava di sommigliarsi troppo o viceversa.  prince of persia è un gioco più fresco, dinamico,,,,,,uno stile così fumettoso/anime ci sta da dio come il pesto con i gnocchi. ( che fame!)  

    insomma ragazzi non perdiamo la voglia di innovare e creare,,,,,,,,

    evvia ubisoft evviva prince of persia..

    ps: non vedo l'ora di vederlo in movimento

  5. z3r0x on

    Ma sono Artwork o cosa?

    Non mi pare cell-shading…. che è bello ma toglie quel senso di realtà che ti da un gioco :lalala:

    Per me il cell-shading sta bene solo su i giochi tratti dagli anime

  6. Manrauder on

    non sono bozzetti, e' un effetto grafico simile a quello di (valkyria chronicles o come si scrive^^) infatti se notate alcuni particolari sono prettamente poligonali^^ (c'e' da dire che queste immagini mi paiono un po' photoshoppate^^)

    Tipo cartonesco quindi, be, se lo fanno bene che ben venga… ..anche se a me sembrano dei bozzetti..

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.