Prima recensione per Metal Gear Solid 4

Console tribe news - Prima recensione per Metal Gear Solid 4

Il gioco più atteso del momento, il capolavoro di Hideo Kojima Metal Gear Solid 4, torna a far parlare di sè con la primissima recensione del gioco pubblicata dalla rivista ufficiale PlayStation Magazine britannica. Il gioco, come era lecito aspettarsi, ha preso il massimo dei voti, un altisonante 10. La recensione non svela nessun aspetto della trama, ma parla di una grandissima esperienza videoludica e di un finale decisamente valido. A questo punto, non ci resta che aspettare poco meno di un mese, ossia il 12 Giugno, per l’uscita nel territorio europeo di questo annunciato capolavoro .

44 Commenti a “Prima recensione per Metal Gear Solid 4”

1 2 3
  1. procton771 on

    dopo averlo provato sarei daccordo  per il 10 ma aspettiamo la versione definitiva del gioco,alla fine siamo sempre noi utenti  a dire l'ultima parola ,quindi non facciamoci ingannare dal canto delle sirene e aspettiamo fiduciosi l'arrivo di sua maestà per il giudizio finale!

  2. maui85 on

    Anche se penso che il gioco meriti, bisogna vedere che il voto l'ha dato una rivista NETTAMENTE SUPER-PARTES…:lalala::lalala::lalala::lalala:

    hai ragione ma penso che non scenderà mai sotto il 9

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.