Prima demo del Wii Motion Plus in azione

Console tribe news - Prima demo del Wii Motion Plus in azione

Finalmente possiamo vedere le prime caratteristiche del nuovo controller Nintendo presentato all’E3. Il video di seguito, ci mostra in azione il Wii Motion Plus e la sua mozione di rilevamento che e’ certamente molto precisa, come vedremo nelle immagini. Lo Staff vi augura buona visione.

16 Commenti a “Prima demo del Wii Motion Plus in azione”

  1. juryfilanti on

    Mi sembra un ottima cosa x una console che basa tutto sulla precisione e l'unicità del suo controller, ma non ho ben capito 1 cosa, è un controller tutto nuovo o è un'aggeggio che si collega al nostro telecomando?? perche dalle immagini sembra di vedere un normale controller con custodia con però una periferica collegata (di forma conica spuntata) dove si mette il nunchuck di solito… percio magari possiamo comprare anche solo quello!!!

    unica nota negativa x me (ma magari vengo smentito, speriamo) è che dalle immagini la precisione sembra migliorata sensibilmente ma non mi sembra migliorata di tanto la risposta del gioco nei movimenti, l'intervallo tra l'inizio fisico del movimento e lo spostamento effettivo del personaggio nel gioco è sempre percettibile, anche se meno rispetto all'attuale controller (almeno x quello che ho potuto vedere nel video)e adesso, in alcune situazioni secca un po'!!!!

  2. malvagio89 on

    che figata!"!!!!!!lo volgio soprattutto per red steel!già mi vedo il prossimo gioco…..moto gp6:D:D:D:D…sverniciate a tutti!!

    E' VERO ce anche moto gp!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio troppi soldiiiii XD XD XD!!!

  3. Haido on

    che figata!"!!!!!!lo volgio soprattutto per red steel!già mi vedo il prossimo gioco…..moto gp6:D:D:D:D…sverniciate a tutti!!

    Io continuo a sperare nella boxe, questa dritta di wiimotion unita al wiifit.. Se lo fanno vendo mia madre per comprarlo:D

  4. Kimahri on

    Ma si sa già come verrà venduto??? Cioè assieme ad un wiimote o a parte?

    A me piacerebbe se lo vendessero singolarmente(come presumo) assieme però ad un guscio del telecomando(anche se è osceno)

  5. malvagio89 on

    io spero venga venduto con il guscio e un telecomando magari con wii sport resort (mi pare si chiami così). un pad in più mi farebbe comodo (ne ho solo 1). il guscio è una bella idea e non e poi così brutto e il wii sport resort sembra troppo figo! ^^

  6. Seril on

    Anche i vecchi giochi.;)

    Non funzionerà con i vecchi giochi, in quanto è una tecnologia che stanno sviluppando adesso e che non era prevista all'inizio. Comunque, spettacolare!!! Se faranno un altro Zelda con Motion Plus :tghiupp: :tghiupp: :tghiupp:

  7. malvagio89 on

    Raga leggete qui ^^!

    MotionPlus in ogni Wii Remote. Lo lascia intendere Katsuya Eguchi, designer di Nintendo, in una conferenza all'E3. MotionPlus, come riportato nei giorni scorsi, consente di migliorare la precisione del sistema in modo che la console possa riprodurre fedelmente i movimenti dei giocatori.


    Nintendo deve decidere se riservare questa novità tecnologica ad alcuni prodotti o renderla disponibile per tutti i giochi. Se optasse per la prima soluzione rimarrebbe un'aggiunta, nel secondo caso si penserebbe a una revisione del Wii remote. "Stiamo valutando come evolvere il nostro hardware", sono le parole di Eguchi. "Al momento non abbiamo preso alcuna decisione".


    Wii MotionPlus include un sensore di tipo "tuning fork" che è in grado di determinare i movimenti rotazionali. Si tratta del medesimo tipo di sensore prodotto da Invensense e installato nelle fotocamere digitali e nelle fotocamere dei cellulari per favorire la stabilità dell'immagine. Wii MotionPlus va collegato alla porta di espansione del Wii remote pensata per l'unità nunchuck e per altre aggiunte come il controller classico. Tuttavia, lo stesso MotionPlus è dotato di un'ulteriore porta di espansione per preservare questa funzionalità.


    Wii MotionPlus arriverà nella primavera del 2009. Sarà presente in ogni copia di Wii Sports Resort, la nuova installazione del popolare gioco sportivo che ne fa ampio uso.

    FONTE: Hardware Upgrade

  8. the boy on

    finalmente!

    che bello, il nuovo wiisports pare mooltro meglio.

    anche se quando tagliano i tronchi e le matite giganti(?!?) mi sembra di ricordare wiiware smooth moves.

    ottimo comunque, non vedo l'ora 😀

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.