News

Prey 2: arriva l’annuncio ufficiale da Bethesda

Console tribe news - Prey 2: arriva l'annuncio ufficiale da Bethesda

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Già questa mattina una indiscrezione originatasi dalla copertina del nuovo numero francese di Joystick aveva fatto pensare che presto Prey 2 sarebbe stato annunciato ufficialmente.

Così è stato e poco fa Bethesda Softworks ha rivelato che Prey 2 esiste veramente e arriverà su Xbox 360, PS3 e PC nel corso del prossimo anno.

Trovate a corredo un comunicato ufficiale contenente tutte le informazioni che sappiamo al momento.

BETHESDA SOFTWORKS ANNUNCIA PREY 2

Il seguito del pluripremiato Prey sarà disponibile nel 2012

14 marzo 2011 (London, UK) ? Bethesda Softworks®, società ZeniMax® Media, ha annunciato oggi che Prey® 2,il seguito del celebre titolo del 2006, sarà pubblicato nel corso del 2012 per Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft, per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3 e per Games for Windows. Ulteriori dettagli sul gioco saranno svelati nel numerldi maggio di Giochi per il Mio Computer, come pure in diverse altre riviste pubblicate in Europa.

Prey 2 è in fase di sviluppo presso Human Head Studios, lo stesso team che ha realizzato la versione del pluripremiato Prey. Prey 2 sarà realizzato utilizzando l’avanzatissimo motore id tech, creato da id Software.

“Siamo davvero entusiasti di collaborare con Bethesda alla creazione di Prey 2“, ha affermato Chris Rhinehart, capo del progetto: “Prey 2 consentirà ai giocatori di esplorare nuovi aspetti dell’universo di Prey, li trascinerà al centro dell’azione in un mondo aperto e alieno. Non vediamo l’ora di mostrare al pubblico il titolo sul quale stiamo lavorando, e speriamo che saprà conquistarlo come ha conquistato noi.”

Visita la pagina http://facebook.com/prey2 nel corso dei prossimi giorni per avere ulteriori informazioni su Prey 2.