News

Previously on… Alan Wake nel nuovo video in attesa di Alan Wake 2

di: Luca Saati

Lo sviluppatore Remedy Entertainment ha rilasciato un nuovo video sulla strada per l’uscita di Alan Wake 2 alla fine di questo mese. Il video offre un riepilogo degli eventi dell’originale Alan Wake per aiutare i giocatori che potrebbero non aver giocato al predecessore del prossimo titolo horror.

Il video offre uno sguardo cinematografico agli eventi del primo Alan Wake. Per contestualizzare, la storia di Alan Wake 2 riprenderà circa 13 anni dopo gli eventi del gioco originale. Il video ci mostra come il protagonista Alan Wake si è ritrovato intrappolato nel Luogo Oscuro, nonché il destino della città di Bright Falls.

Il rilascio di questo video significa che ora ci sono diversi modi in cui i giocatori possono restare aggiornati sulla storia di Alan Wake. All’inizio di questa settimana, Remedy ha collaborato con Epic per rilasciare una sorta di riassunto della storia giocabile dentro a Fortnite. All’inizio di questo mese è stato rilasciato anche un video in cui il direttore creativo Sam Lake racconta la storia del gioco.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.