Presto un… "Mario Big Planet"?

Console tribe news - Presto un... "Mario Big Planet"?

E’ ai microfoni di Joystiq che il maestro Shigeru Miyamoto confida tutto il suo interesse nell’inserire, prossimamente, elementi di level editing nei prossimi giochi dell’universo di Mario.

<< Sono molto interessato a questa idea [l’inserire la possibilità di giocare livelli user-generated], e penso che i giochi a scorrimento laterale di Super Mario siano un perfetto terreno di applicazione.
Si, c’è già qualcosa del genere nella serie Mario vs. Donkey Kong, ma quella è stata un’esperienza che mi ha visto coinvolto in maniera relativa, e comunque ci sono state diverse discussioni su come il tutto dovesse essere realizzato.

Sono sempre stato molto interessato a questo tipo di esperienze interattive, e visto che questa è un’area che di certo continuerà ad ampliarsi non mancherò di dare il mio contributo quando ne arriverà l’occasione.>>

Che siano in arrivo tempi difficili per il SackBoy di Little Big Planet targato Sony, quando arriverà il momento dello scontro diretto con l’indiscusso signore dei platform?

4 Commenti a “Presto un… "Mario Big Planet"?”

  1. faximusy on

    Sono 30 anni che la gente modifica Super Mario Bros e lui ci ha pensato solo ora? :asd:

    In realtà non vuole che siano altri a creare il SUO mondo 😀

  2. Furythepro on

    "Che siano in arrivo tempi difficili per il SackBoy di Little Big Planet targato Sony, quando arriverà il momento dello scontro diretto con l'indiscusso signore dei platform?"

    HAhahahaha, veramente SackBoy è già oggi una briciola insignificante, se paragonato a Mario.

    Non confondiamo il diamante con il vetro, plz 🙂

  3. the boy on

    Sono 30 anni che la gente modifica Super Mario Bros e lui ci ha pensato solo ora? :asd:

    In realtà non vuole che siano altri a creare il SUO mondo 😀

    le famose versioni con sonic invece che mario o quella con Chuck Norris con messaggi tipo "a chuck norris non servono funghi" ed otteneva la mitraglietta, granate, ecc. 😛

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.