News

Presto le demo di Dragon Ball su Xbox 360, PS3 e PSP

Console tribe news - Presto le demo di Dragon Ball su Xbox 360, PS3 e PSP

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Namco Bandai Partners ha oggi annunciato che saranno presto lanciate nei rispettivi store virtuali di Xbox 360, PS3 e PSP le demo dei rispettivi giochi picchiaduro ispirati al famosissimo manga/anime Dragon Ball. Tutti i dettagli sono riportato di seguito, all’interno del comunicato ufficiale.

IN ARRIVO LE DEMO PER UNA DOPPIA AZIONE DRAGON BALL SU PLAYSTATION®NETWORK E XBOX LIVE®

– La demo giocabile, gratuitamente di ?Dragon Ball: Raging Blast 2? sarà disponibile dal 13 ottobre su PlayStation®Networke dal 14 ottobre su Xbox LIVE® Marketplace

  • La demo di ?Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team? per PlayStation®Portable sarà disponibile da domani per download gratuito su PlayStation®Network e suwww.namcobandaigames.eu ?

CERGY-PONTOISE, FRANCIA ? 05 Ottobre 2010 ? Allacciate le cinture, appassionati di Dragon Ball ? è tempo di demo doppie in NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. A ottobre 2010, i fan avranno un primo assaggio dei nuovissimi videogiochi Dragon Ball, in arrivo il prossimo autunno, grazie alle demo scaricabili gratuitamente di Dragon Ball: Raging Blast 2per Xbox 360® e PlayStation®3 eDragon Ball: Tenkaichi Tag Teamper PSP® (PlayStation®Portable).

La demo single player di Dragon Ball: Raging Blast 2 contiene quattro personaggi giocabili ? Super Saiyan Goku, Majin Bu, Dabura e Ultimate Gohan ? ciascuno dei quali sarà equipaggiato con caratteristiche speciali che, normalmente, richiederebbero ore e ore di gioco per sbloccarle. I giocatori potranno sfidare il computer (IA) nelle due arene disponibili in questa demo, Rocky Land e Glacier, per avere un assaggio degli innumerevoli miglioramenti che gli sviluppatori Spike Co. Ltd. Hanno apportato all?ultima trasposizione videoludica in HD della leggendaria saga.

In arrivo domani, la demo di Dragon Ball: Tenkaichi Tag Team, il feroce picchia duro a squadre per PSP®. Nella demo i giocatori potranno scegliere tra Goku, Vegeta, Piccolo, Krillin, Android #19 e Dr. Gero, e portare il loro eroe in battaglia nella mappa delle ?Isole? per una dose di azione piena di energia Ki da portare comodamente nel palmo di mano. Un bonus speciale verrà sbloccato, come sorpresa speciale per i fan che giocheranno la demo, nel momento in cui i dati di salvataggio della demo verranno inseriti nella versione completa del gioco.

A proposito di Dragon Ball: Tenkaichi Tag Team:

Per la prima volta nella serie Dragon Ball, Dragon Ball: Tenkaichi Tag Team permette ai giocatori di prendere parte a battaglie 2 contro 2 di grande effetto. Sperimenta il potente combattimento come mai prima con 7 personaggi giocabili e personalizzabili oltre a un intuitivo sistema di controllo che ti permette di balzare dentro l?azione a mani nude. Svariate modalità in single e multiplayer ti permetteranno di giocare attraverso missioni chiave provenienti dall?anime originale, di mettere alla prova le tue abilità contro un attacco di combattenti esperti o di creare la tua unica e specifica partita. Il picchia duro a squadre è pronto ad essere potenziato grazie allo stile di Dragon Ball!

Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team per PSP® raggiungerà il mercato europeo il 22 ottobre 2010 (IN ITALIA IL GIOCO SARÀ DISPONIBILE DAL 21 OTTOBRE).

A proposito di Dragon Ball: Raging Blast 2:

Dragon Ball: Raging Blast 2 contiene più di 90 personaggi con alcune novità esclusive, sette game mode potenziati incluso l?online, nuovi e implementati livelli di battaglia, numerose sorprese sbloccabili, un rinnovato sistema di telecamere e un sistema combo assolutamente nuovo. Le voci originali giapponesi sono disponibili come parte della colonna sonora totalmente ottimizzata per il 5.1 che enfatizza ancora di più l?ottima e super fluida grafica HD a 60fps con l?illuminazione perfetta delle veloci azioni di combattimento. Nella prima volta nella serie, il disco di gioco contiene un episodio esclusivo dell?anime Dragon Ball della durata di 30 minuti che rende ancora di più l?ultimo capitolo dell?incontenibile saga un must-have per i fans.

La Limited Edition e la versione standard di Dragon Ball: Raging Blast 2 per Xbox 360® e PlayStation®3 sono previste per un lancio europeo il 5 Novembre 2010 (IN ITALIA IL TITOLO SARÀ DISPONIBILE DAL 4 NOVEMBRE 2010).

Ulteriori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe e la sua intera line up sono disponibili al sito www.namcobandaigames.eu.