News

Presto disponibili per tutti i DLC legati ai preorder di Mortal Kombat

Console tribe news - Presto disponibili per tutti i DLC legati ai preorder di Mortal Kombat

di: Simone Cantini

I contenuti aggiuntivi disponibili in esclusiva a chiunque preordini un gioco sono, oramai, diventati una consuetudine. Lo smacco più grande per tutti coloro disposti a questi esborsi preventivi è, senza ombra di dubbio, vedere decadere questa sorta di privelgio con il conseguente rilascio di tali DLC per tutto il resto della compagnia videoludica.
E l’ultimo capitolo della saga di Mortal Kombat non sfugge di certo a questo rituale.
Tramite il suo account Twitter, difatti, il creatore della truculenta serie di picchiaduro Ed Boon ha confermato l’imminente rilascio di un DLC collettivo contenente tutte le feature aggiuntive che erano state rese disponibili in fase di preorder.
Per chiunque avesse bisogno di un ripasso riguardo a tali bonus, vi diciamo subito che il DLC in questione conterrà le skin classiche di Ermac, Jade, Kitana, Mileena, Reptile, Scorpion e Sub-Zero, oltre a delle fatality addizionali per Reptile, Scorpion e Sub-Zero.
Boon ha inoltre aggiunto che nella giornata di venerdì verrà rilasciato un trailer relativo al pacchetto, contenente informazioni anche a riguardo del prezzo e della data di rilascio.