News

Presentato il teaser video della mappa DLC Splash per Call of Duty: Black Ops 3

Un parco acquatico abbandonato? Ora possiamo andare a testa in giù sullo scivolo senza che nessuno possa fermarci.

di: Alessandro "junta" Vaulà

Il season pass di Call of Duty: Black Ops 3 inizia a febbraio, e i giocatori che speravano in una nuova mappa unica avranno ciò che desideravano. La nuova mappa sarà circoscritta all’interno di un parco acquatico abbandonato.

Splash è una delle quattro nuove mappe che saranno disponibili con il DLC Awakening il 4 febbraio su Playstation4. La città fantasma del parco acquatico disporrà di scivoli d’acqua, gommoni, e un giro chiamato La vendetta del Kraken.

Sulla pagina YouTube del teaser trailer il DLC viene descritto così:

Benvenuti nella vacanza estiva perfetta. Situato in un parco acquatico abbandonato, Splash offre un nuovo ambiente acquatico tutto da scoprire per il multiplayer. Colori vivaci scivoli ad acqua, una nave pirata naufragata, e un fiume che lentamente attraverso una città dimenticata ma fantastica, i giocatori possono trarre vantaggio dalle opportunità del combattimento subacqueo in questa nuova mappa DLC, Risveglio, di Call of Duty: Black Ops III.

Il pacchetto DLC includerà anche altre tre mappe intitolati Skyjacked, Rise e Gauntlet.

Vedremo altri zombie scatenarsi in Der Eisendrache, continuazione dell’ultima mappa ” Il Gigante”

L’ottobre scorso era stato annunciato che su Playstation4 i DLC sarebbero comparsi in anticipo rispetto alla concorrenza, gli utenti Xbox One dovranno aspettare ancora a lungo prima di poter beneficiare del supporto dei DLC esclusivi anche se temporaneamente sulla console Sony.