News

Presentato il protagonista di NiOh 2

di: Luca Saati

Koei Tecmo e Team Ninja hanno presentato il protagonista di NiOh 2.

Il protagonista principale è un mezzosangue. In parte umano, è in possesso dello straordinario potere degli Yokai. Sarà possibile accompagnarlo nel suo viaggio di samurai guerriero nel pericoloso Giappone del periodo Sengoku. La sua trasformazione da umano a demone lo porterà ad addentrarsi nel Regno oscuro degli Yokai. Vi assicuro che sarà una metamorfosi spettacolare e avrà conseguenze davvero straordinarie.

Volevo inoltre ringraziarvi e comunicarvi che la sessione di demo alpha rilasciata quest’anno tra maggio e giugno si è rivelata molto produttiva. Più di 50.000 giocatori di tutto il mondo hanno partecipato a questa versione limitata della demo e, tra questi, quasi 18.000 hanno successivamente preso parte al sondaggio!

La stragrande maggioranza dei responsi si è rivelata molto positiva e a sostegno della demo. Abbiamo infatti ricevuto moltissime recensioni e commenti costruttivi da tenere in considerazione. Da allora, abbiamo lavorato sodo per elaborare quei dati e prendere i dovuti accorgimenti per creare un’esperienza ancora più eccezionale. Grazie a tutti quelli che hanno preso parte al sondaggio sulla demo alpha. Non vediamo l’ora di condividere con voi i nostri progressi!

A proposito, a settembre rilasceremo una nuova demo per gli utenti in occasione del Tokyo Game Show 2019. Non posso ancora condividerne i dettagli, ma presto verranno rivelate nuove informazioni. Continuate a seguirci, cacciatori di Yokai! E preparatevi a scatenare l’oscurità che c’è in voi. Nioh 2 è all’orizzonte!