Presentata la modalità drift per Need for Speed: Shift

Console tribe news - Presentata la modalità drift per Need for Speed: Shift

Electronic Arts è lieta di presentarci una nuova modalità per Need for Speed: Shift, gioco di corse automibilistiche sviluppato per Playstation 3 e Xbox 360. Si tratta della modalità “Drifting”, nata con la collaborazione di Vaughn Gittin JR, campione del mondo di categoria. Gittin JR, che in un primo momento doveva limitarsi a provare il gioco un paio di volte per fornire un feedback, ha speso oltre cento ore sul gioco a stretto contatto con il team di sviluppo, per assicurare un’esperienza videoludica il più possibile vicina a quella reale. Electronic Arts ci garantisce inoltre che il team ha lavorato per rendere questa modalità fruibile a tutti i tipi di giocatore, dall’esperto fino al neofita. E’ infatti presente un livello di difficolta chiamato “Amatore” che darà la possibilità di apprendere le basi del Drifting anche ai giocatori meno esperti. Buona visione.

36 Commenti a “Presentata la modalità drift per Need for Speed: Shift”

1 2
  1. ON1TZUKA on

    Cavoli, la visuale da dentro la macchina sembra fatta molto bene!!! Sembra dal casco, e sembra che giri insieme alla testa del pilota!!

    ANceh il resto della grafica sembra veramente buona!! In certi punti si fatica a capire se siano immagini reali o del game!

  2. adenosina on

    Proprio da bimbiminkia nn direi,visto che x saper driftare decentemente un pò di esperienza ce ne vuole….cmq secondo me il gioco risentirà molto dell'uscita di forza 3….

    verra letteralmente sotterrato non c'è paragone fra i due titoli W Forza 3

  3. mx88 on

    Che grafica :tghiupp:

    Se non fosse stato solo una simulazione di gara su pista l'avrei preso al primo giorno, purtroppo mi sa che al massimo aspetterò la versione platinum….

  4. Bardonx on

    verra letteralmente sotterrato non c'è paragone fra i due titoli W Forza 3

    Eccolo!! quello che ha già provato in esclusiva sia Forza Motorsport 3, sia Need For Speed SHIFT!!! perchè per dare un giudizio del genere significa che li hai provati entrambi non è vero?

    Direi di smetterla di giudicare i giochi solo dal nome, ci scommetto quanto vuoi che se questo gioco IDENTICO si chiamasse Forza Motorsport o Granturismo sarebbe osannato come il miglior gioco del mondo. Però questa è la cultura moderna… anche un bidone del rudo con scritto sopra "gran turismo" o "forza motorsport" è considerato IL gioco di guida definitivo…

  5. npole on

    Eccolo!! quello che ha già provato in esclusiva sia Forza Motorsport 3

    Gli stavo appunto scrivendo: fossi in te chiederei a chi ha avuto modo di provarli entrambi… 😀 …aspettiamo le demo (tanto per chi non ha voglia di "buttare" soldi), poi ne riparliamo. Credo che ci sara' un sacco di gente che dovra' cambiare le proprie aspettative. 😀

  6. teojap on

    Se questo gioco mantiene questa grafica con un frame rate di 60 frame fissi lo prendo al volo…

    Putroppo per te il gioco gira fisso a 30fps,te lo dice uno che ha gia' provato il gioco negli studi della EA a milano….comunque nonostante i 30 fps il gioco gira fluido che e' un piacere…

  7. Amet on

    Eco qua.. ancora il drift.. l'emblema del bimbominchia e dei piloti usa e giappone che così possono finire su you tube.

    Era da un pezzo che non sentivo buffonate del genere…se driftare è da bibiminchia fallo tu…

  8. vincenzo 1994z on

    MADONNA rivoglio le gare clandestineeeee, ma dai sai quante modifiche sia interne che esterni potresti fare? spolier dentro l'auto, sedili, cruscotto con led blu ecc..

    poi te monti una bella turbina westgate oppure uno scarico apex o boria, magari fai un dyno per vedere la potenza, e con il "computer" setti la centralina, magari cambi pezzo per pezzo il motore, con filtri ecc….e cambio dinamico del suono dipendente dai pezzi montati, magari uno scarico della bmw m5 kraughshfat con modalità f1….e poi le gare, magari ambientate in giappone così drifti sui monti, oppure gare di wangan e gare per strada con traffico, danni reali, così per ogni incidnete devi pagare, perkè deve essere uguale alla realtà…

    Se uscisse ora un gioco del genere,sarebbe il piu venduto della storia!! :asd:

  9. rija on

    Se uscisse ora un gioco del genere,sarebbe il piu venduto della storia!! :asd:

    LOL nnn lo faranno mai xD sennò nn venderebbero più un gioco :rotfl::rotfl::rotfl:

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.