Preparate i dadi: arriva Monopoly

Console tribe news - Preparate i dadi: arriva Monopoly

EA annuncia ufficialmente che porterà il gioco in scatola più famoso al mondo su Xbox360, Wii e Ps2: Monopoly!

Con ogni probabilità, vista l’uscita in multipiattaforma, quello che dobbiamo aspettarci non è un titolo Live Arcade, ma un gioco “da scaffale”, il che renderà il prodotto più costoso.
Nonostante ciò, siamo certi che con una buona integrazione con il servizio Xbox Live, possa venire fuori un titolo divertente e longevo da giocare in compagnia.

34 Commenti a “Preparate i dadi: arriva Monopoly”

1 2
  1. paura&delirio on

    bè xò se si pensa alla longevità di questo gioco, virtualmente infinita, nn mi sembra tanto svoinvolgente ke possa essere un gioco da scaffale.

    Riguardo al discorso "mappa italiana – mappa americana", credo che saranno inserite tutte le tipologie di mappa e quindi ci verrà chiesto su quale mappa giocare.

    Certo che 70€ per un gioco affascinante, ma di livello tecnico sicuramente inferiore, sono tantissimi!

    Vabbè… sò come fare :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

  2. Tanaka932 on

    Anche io penso che se fosse stato LIVE ARCADE avrebbe venduto (e incassato di più). Al massimo dovrà costare 19,99 se no può restare li, nonostante sia un amante del monopoli e in multyplayer LIve darebbe il massimo…

  3. Swrdmstr on

    tientelo :asd: le caselle migliori son altre ;):asd:

    hai ragione, i migliori sono i marroni… perchè hanno la prigione esattamente a 7-8-10 caselle di distanza… e con il tiro di due dadi i numeri più probabili sono quelli più vicini all'8… Inoltre hanno il miglior rapporto costorendita…

  4. DavideDave on

    hai ragione, i migliori sono i marroni… perchè hanno la prigione esattamente a 7-8-10 caselle di distanza… e con il tiro di due dadi i numeri più probabili sono quelli più vicini all'8… Inoltre hanno il miglior rapporto costorendita…

    beh adesso non sto qui a spiegare i miei trucchi… comunque diciamo che ANCHE i marroni sono delle buone caselle… ;):asd:

  5. DavideDave on

    vabbè, ho capito… quando esce lo compriamo e ti do lezioni private :lalala:

    consideralo già acquistato 😉 stai per assistere alla costruzione di DAVIDOPOLI 😆

    sempre pronto a confrontarmi con perrsone capaci a monopoli….ci vuole molta fortuna ma chi ci sa giocare lo intuisci quasi subito 😉

  6. Ivan on

    sarà basato sulla nuova versione del gioco da tavolo..quindi spero sarà un gran gioco!

    I videogiochi del resto sono i giochi in scatola del futuro

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.