PowerWash Simulator VR non riceverà più nuovi contenuti o aggiornamenti
di: Luca SaatiFuturLab ha annunciato che interromperà il supporto a PowerWash Simulator VR.
I motivi dietro questa decisione li ha spiegati il CEO della società, Kirsty Rigden.
Sono spiacente di comunicarvi che non continueremo a supportare PowerWash Simulator VR. Amiamo e crediamo assolutamente nella VR, quindi questo non significa che non la supporteremo in futuro, ma non siamo in grado di continuare a supportarla in questo momento.
Ci siamo trovati di fronte a un bivio: abbiamo un team VR davvero eccellente e gentile che stava lavorando su una piattaforma che ci costa più di quanto rende, e allo stesso tempo avevamo un elenco di posti di lavoro vacanti che volevano essere occupati in altri progetti. Abbiamo preso la decisione di riassegnare il nostro team VR a questi altri progetti/ruoli. Anche se mi piacerebbe vivere in un mondo in cui potremmo supportare PowerWash su tutte le piattaforme in circolazione, sceglierò sempre la sicurezza del lavoro per il mio team. Ogni volta. So che sarete molto delusi, ma so anche che se foste stati al mio posto avreste preso la stessa decisione.
L’account X del gioco ha poi fatto una doverosa precisazione:
Per chiarire: il gioco base VR e i DLC attualmente rilasciati sono ancora acquistabili e giocabili, e i salvataggi saranno al sicuro, ma non riceveranno aggiornamenti futuri o contenuti DLC.