News

Posticipata la data di uscita di The Precinct: uscirà in Autunno

di: Luca Saati

Kwalee e Fallen Tree Games hanno annunciato di aver posticipato la data di uscita di The Precinct. L’uscita del gioco adesso è prevista per il prossimo Autunno e non più per il 15 Agosto.

Dopo averci riflettuto a lungo, abbiamo deciso di tornare in accademia per un po’ di addestramento supplementare prima di scendere in strada ad Averno City.

Mentre la nostra data di uscita iniziale era prevista per il 15 agosto, abbiamo preso la difficile ma necessaria decisione di ritardare l’uscita fino all’autunno 2024. Ci dispiace molto per la delusione che questo ritardo può causare, ma vi assicuriamo che non abbiamo preso questa decisione alla leggera.

The Precinct è stato realizzato da noi di Fallen Tree Games, un piccolo studio composto da sole 5 persone. Finora è stata una vera sfida creare un gioco così complesso come The Precinct; una sfida che ci ha divertito ma che ha comportato molti ostacoli. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare la migliore versione possibile di The Precinct. Vogliamo offrire un’esperienza di gioco coinvolgente e immersiva della massima qualità possibile con le nostre risorse.

Dopo aver riflettuto a lungo sia noi che il team del nostro editore Kwalee, abbiamo deciso che non sarebbe stato possibile farlo entro il 15 agosto in base al tempo che ci rimaneva, ed è per questo che abbiamo a malincuore posticipato l’uscita di The Precinct all’autunno 2024.

Questo tempo aggiuntivo ci permetterà di perfezionare il gameplay, di correggere eventuali bug e di offrire l’esperienza di gioco senza interruzioni che ci eravamo prefissati quando abbiamo iniziato a lavorare su The Precinct.

Sappiamo che molti di voi aspettavano con ansia la data di uscita di agosto e siamo profondamente dispiaciuti per la delusione che questo annuncio di ritardo indubbiamente provocherà. Siamo estremamente grati per la vostra pazienza, il vostro continuo supporto e il vostro entusiasmo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.