News

Possessor(s) disponibile da oggi

di: Luca Saati

Heart Machine, il celebre studio autore di Hyper Light Drifter e Solar Ash, in collaborazione con Devolver Digital, ha annunciato l’uscita di Possessor(s), ora disponibile su PC e PlayStation 5.

Ambientato tra le rovine colossali di Sanzu CityPossessor(s) racconta la storia di Luca, una studentessa liceale la cui vita viene sconvolta da una catastrofe interdimensionale. Gravemente ferita, Luca stringe un patto con Rhem, un potente demone in cerca di un ospite. Insieme, dovranno sopravvivere, svelare la verità dietro il disastro e affrontare gli orrori nascosti nel cuore infranto della città.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Combinando la precisione dei platform fighter con l’esplorazione tipica dei MetroidvaniaPossessor(s) offre un’azione elegante, basata su combo e meccaniche di movimento profonde, in un mondo interconnesso e visivamente spettacolare. I giocatori esploreranno grattacieli in rovinaacquari sommersi e altri scenari affascinanti, con personaggi disegnati a mano su suggestivi sfondi in 3D.

Punti chiave del gioco:

  • Un platformer di precisione – Combattimenti aerei e acrobazie ad alta velocità, con un arsenale di armi e potenziamenti.
  • Un mondo frammentato – Le rovine interconnesse di Sanzu City, ricche di segreti, pericoli e scorci mozzafiato.
  • Una narrativa complessa – Incontri e alleanze con personaggi intensamente umani, segnati dalla tragedia.