News

Possessor(s), annunciato il nuovo videogioco dal team di Hyper Light Drifter

di: Luca Saati

Oggi, durante la presentazione Devolver Digital, lo sviluppatore indipendente Heart Machine (Hyper Light Drifter, Solar Ash)  e Devolver Digital hanno annunciato Possessor(s), un’impressionante nuova avventura in arrivo su PC e console nel 2025.

Possessor(s) è un gioco d’azione animato in scorrimento laterale, i combattimenti si ispirano ai platform fighters. Una storia raccontata da personaggi pericolosi, ambientata in un mondo profondo e interconnesso, pronto per essere esplorato.

Gioca nei panni di Luca, l’ospite, e Rehm, la sua controparte, non proprio cooperativa, mentre esplorano una città in quarantena devastata e sommersa da una catastrofe interdimensionale. L’unica soluzione per sopravvivere è imparare a coesistere!

Un mondo spezzato

Possessor(s) è ambientato in una megalopoli distrutta dove tra grattacieli collassati e acquari abbandonati nascondono dei segreti. Ambientazioni in 3D di grande bellezza formano uno sfondo straordinario su cui si muovono personaggi disegnati e animati a mano, con un tocco di azione, horror fantascientifico.

Una narrativa intricata

Scegli tra diversi cammini in un mondo aperto mentre cerchi di scoprire la verità dietro la catastrofe. Incontra dei personaggi coinvolgenti, ognuno con la propria storia straziante in seguito alla distruzione del loro mondo.

Un impegno preciso

Il gioco è incentrato su un platforming veloce, con una serie di abilità di movimento uniche che si estendono ad uno stile di combattimento teso e preciso. Trova l’equilibrio tra gli attacchi a terra e in aria, con combo e giochi di prestigio, mentre incontri nemici letali e boss . Trova e sblocca una vasta gamma di potenti armi e potenziamenti per migliorare il tuo arsenale ed esplorare aree precedentemente inaccessibili.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.