News

Port Royale 4, disponibile il DLC Buccaneers

di: Luca Saati

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Gaming Minds Studios hanno annunciato oggi che è ora disponibile il DLC di debutto “Buccaneers” del trade sim Port Royale 4. Il DLC consente ai giocatori di calarsi nei panni di un famigerato bucaniere del XVII secolo. La nuova espansione è disponibile per l’acquisto tramite il Kalypso StoreSteamGOGEpic Games StorePlayStation Store and Microsoft Store, mentre la versione per Nintendo Switch sarà disponibile nel corso dell’anno.

In Port Royale 4 – Buccaneers, la pirateria è al suo apice e i giocatori lavoreranno per diventare un famigerato bucaniere caraibico del XVII secolo. L’espansione introduce la nuovissima modalità di gioco “Buccaneer” in cui i filibustieri in erba possono formare un equipaggio scorbuto, catturare o costruire la propria flotta pirata (comprese le navi “Pirate Barque” e “Galleon”) e gestire il famigerato Jolly Roger mentre esplorano 12.000.000 di chilometri quadrati di Caraibi scintillanti e inesplorati. Dopo aver preso familiarità con la propria gamba di legno i giocatori potranno decidere liberamente dove puntare il proprio telescopio: verso insediamenti sparsi per la terraferma o verso l’allettante generosità marinara di passaggio.

Port Royale 4 – Buccaneers è ora disponibile per PC WindowsPS4 Xbox One e include missioni nuove di zecca, funzionalità di gioco aggiuntive e una colonna sonora estesa.

Informazioni sul prodotto

Port Royale 4

In Port Royale 4, salpa e unisciti alle potenze coloniali di Spagna, Inghilterra, Francia e Paesi Bassi nella loro lotta per la supremazia dei Caraibi nel XVII secolo. Prendi il controllo di una colonia come governatore giovane e ambizioso, desideroso di imparare cosa serve per gestire e far crescere il piccolo insediamento in una vivace città di commercianti.

Buccaneers DLC

In Port Royale 4 – Buccaneers, è l’età d’oro della pirateria e i bucanieri vagano per i mari! Naviga con la Jolly Roger, saccheggia e razzia convogli carichi di preziosi bottini e lavora per affermarti come il più famoso bucaniere dei Caraibi.

Caratteristiche principali

  • Nuova ” Buccaneer Mode “: scegli la tua città natale e fai irruzione in altre nazioni coloniali come un vero spadaccino
  • Cattura le navi dei tuoi avversari o costruisci la tua flotta di corsari nel cantiere navale, inclusi il Pirate Barque e il Pirate Galleon
  • Diventa un corsaro per altre nazioni per aumentare la tua fama e infamia
  • Attacca le città di altre nazioni e aggiungile al tuo territorio sovrano
  • Nuovi obiettivi di gioco e missioni incentrati sulla pirateria, combattimento e conquista
  • Nuova estetica “pirata” per gli edifici e le città della tua nazione
  • Nuova musica durante le battaglie navali

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.