News

Pokémon Trading Card Game Pocket supera 60 milioni di download e annuncia L’isola misteriosa

di: Luca Saati

The Pokémon Company ha annunciato che il popolare Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket ha superato gli 60 milioni di download su dispositivi iOS e Android dall’uscita globale del 30 ottobre 2024 a oggi. Il traguardo segue la sua nomination per la categoria “Best Mobile Game” dei Game Awards, cerimonia che premia, a livello globale, l’impegno creativo e tecnico nell’ambito dell’industria videoludica.

The Pokémon Company ha anche annunciato che presto sarà disponibile L’Isola Misteriosa, la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket. Questa espansione permetterà di scoprire nuove carte con bellissime illustrazioni, tra cui il Pokémon misterioso Mew e tanti altri Pokémon che sono stati aggiunti al gioco; inoltre, saranno disponibili un nuovo raccoglitore e nuove copertine per la bacheca raffiguranti l’Isola Misteriosa. L’aggiunta di nuove carte da collezionare offrirà la possibilità di esplorare nuovi approcci alla creazione di mazzi e renderà più variegata l’esperienza di gioco nelle lotte con CPU e nelle lotte VS.

L’Isola Misteriosa sarà disponibile nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket su iOS e Android dal 17 dicembre 2024. I giocatori di tutto il mondo potranno collezionare le nuove carte dell’espansione L’Isola Misteriosa aprendo buste di espansione o tramite la pesca misteriosa.

Sviluppato in collaborazione con Creatures Inc., creatori del celebre Gioco di Carte Collezionabili, e DeNA Co. Ltd., partner nello sviluppo di Pokémon Masters EX, il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket è un’app free-to-start per dispositivi iOS e Android che reinventa l’esperienza di collezionare le carte del GCC Pokémon in un innovativo formato digitale.

Ancora più aggiornamenti relativi al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket sono in arrivo, tra cui un calendario per le feste disponibile dal 24 dicembre 2024 che permetterà di ricevere buste senza costo. Altri dettagli verranno condivisi prossimamente.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.