News

Pokémon Spada e Scudo, disponibile la prima parte del Season Pass

di: Luca Saati

Nintendo e The Pokémon Company hanno annunciato che è disponibile la prima parte del Season Pass di Pokémon Spada e Scudo che vi porta nell’Isola dell’Armatura.

Preparati ad esplorare un’isola enorme al largo della costa di Galar, l’Isola dell’Armatura! Vi troverai una grande varietà di paesaggi naturali, incluse spiagge, foreste, paludi, caverne e dune!

Diventa l’apprendista dell’ex Campione di Galar, Mustard, che è anche il mentore del Campione Dandel. Incontra nuovi rivali, affina le tue abilità e padroneggia nuovi stili di lotta con il Pokémon leggendario Kubfu!

Potrai anche far assumere la forma Gigamax all’evoluzione finale del Pokémon compagno con cui hai iniziato la tua avventura, Rillaboom, Cinderace o Inteleon, e scoprire la sua nuova mossa Gigamax!

Guida una spedizione nell’innevato regno della Landa Corona e svela il mistero del Pokémon leggendario Calyrex che una volta regnava su queste terre.

Grazie a una nuova forma di gioco in cooperativa****, il tuo viaggio ti permetterà addirittura di esplorare le profondità delle Tane Pokémon, che prima potevi solo intravedere nei Raid Dynamax. Potresti persino vedere Pokémon leggendari di giochi precedenti che assumono la forma Dynamax davanti a i tuoi occhi e avrai la possibilità di catturarli!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.