PlayStation Wrap-Up e Xbox Year in Review sono ora disponibili
di: Luca SaatiSony e Microsoft hanno annunciato che sono disponibili le statistiche del 2023 delle loro rispettive piattaforme.
PlayStation Wrap-Up e Xbox Year in Review sono ora disponibili, consentendo ai giocatori di visualizzare e condividere i momenti salienti del loro gioco del 2023.
Gli strumenti annuali di conclusione dell’anno offrono agli utenti una varietà di statistiche personalizzate, che riepilogano a quali giochi hanno giocato e per quanto tempo, quali trofei hanno sbloccato e altro ancora.
Seguono un formato simile a Spotify Wrapped e Apple Music Replay, che raccolgono la musica più ascoltata dagli utenti in immagini facilmente condivisibili, popolari sulle piattaforme di social media ogni dicembre.
È possibile accedere e condividere PlayStation Wrap-Up , incluse nuove carte digitali che mettono in evidenza le migliori statistiche di gioco, fino al 12 gennaio 2024. I giocatori possono anche riscattare un avatar unico e un oggetto da collezione digitale PlayStation Stars contenente uno Spider-Bot di Marvel’s Spider -Man. Xbox Year in Review è disponibile in mercati selezionati fino al 31 gennaio 2024.