News

PlayStation Store interrompe gli acquisti e i noleggi di film e serie TV

di: Luca Saati

Con un post sulle pagine del Playstation Blog, Sony ha annunciato che dal 1° Settembre non verranno più venduti film e serie TV su Playstation Store e neppure noleggiarli.

In SIE,  proviamo a fornire la migliore esperienza di intrattenimento possibile per i fan di PlayStation, e questo significa far evolvere la nostra offerta in base alle esigenze dei nostri utenti. Stiamo assistendo a un’enorme crescita sulle nostre console dell’utilizzo di servizi di intrattenimento in streaming basati sulla formula dell’abbonamento. Sulla base dei cambiamenti dei nostri utenti abbiamo deciso di far più acquistare e noleggiare i film e serie TV tramite PlayStation Store a partire dal 31 agosto 2021.

A partire dal 1 Settembre, gli utenti potranno comunque accedere ai contenuti di film e serie TV acquistati tramite il PlayStation Store per rivederli su PS4, PS5 e dispositivi mobili. Ringraziamo i nostri fan per il loro continuo supporto e non vediamo l’ora di migliorare ulteriormente l’esperienza di intrattenimento su PlayStation.