PlayStation Store interrompe gli acquisti e i noleggi di film e serie TV

Con un post sulle pagine del Playstation Blog, Sony ha annunciato che dal 1° Settembre non verranno più venduti film e serie TV su Playstation Store e neppure noleggiarli.

In SIE,  proviamo a fornire la migliore esperienza di intrattenimento possibile per i fan di PlayStation, e questo significa far evolvere la nostra offerta in base alle esigenze dei nostri utenti. Stiamo assistendo a un’enorme crescita sulle nostre console dell’utilizzo di servizi di intrattenimento in streaming basati sulla formula dell’abbonamento. Sulla base dei cambiamenti dei nostri utenti abbiamo deciso di far più acquistare e noleggiare i film e serie TV tramite PlayStation Store a partire dal 31 agosto 2021.

A partire dal 1 Settembre, gli utenti potranno comunque accedere ai contenuti di film e serie TV acquistati tramite il PlayStation Store per rivederli su PS4, PS5 e dispositivi mobili. Ringraziamo i nostri fan per il loro continuo supporto e non vediamo l’ora di migliorare ulteriormente l’esperienza di intrattenimento su PlayStation.

3 Commenti a “PlayStation Store interrompe gli acquisti e i noleggi di film e serie TV”

  1. fudo7 on

    e vai… si prepara un altro servizio in abbonamento!!! ne sentivamo davvero il bisogno impellente.
    ora dopo amazon prime, netflix, infinity, rakuten, disney+ e quanti altri del genere, ci sarà anche playstation streaming (o in qualunque modo vogliano chiamarlo). non vedo l’ora!

  2. stefano.pet on

    Non vedo il senso di usare la console per questa operazione: o direttamente dalla tv se è smart o dal telefono passando per chromecast. Usare la console è una scomodità in più che non aggiunge niente all'esperienza.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.