News

PlayStation Plus: SCEE rivela le novità del mese di aprile

Ad Aprile 90 giorni gratis sull'abbonamento PlayStation Plus e nuovissimi contenuti

di: Luca "topmoller" Zerbini

SCEE ha rivelato che sottoscrivendo un abbonamento annuale a PlayStation Plus nei primi dieci giorni del mese di aprile, avrete a disposizione 90 giorni supplementari gratuiti, l’offerta è valida anche per chi vorrà estendere il proprio abbonamento già sottoscritto in passato.

Il prossimo mese potrete godere di nuovi contenuti impersonando la dea giapponese del sole Amaterasu in Okami HD, battagliare nella leggendaria Terra di Mezzo di Lord of the Ring: War in the North o intraprendendo un epico viaggio in The Cave. Inoltre dal 10 aprile è in arrivo il visual novel Zero Escape: Virtues Last Reward per PlayStation Vita mentre dal 24 aprile gli appassionati di magia potranno scatenare i propri poteri in Thomas Was Alone narrato da Danny Wallace.

Come abbonati a PS Plus potrete usufruire anche di 2 GB di spazio su cloud (1 GB per PS3 e 1 GB per PS Vita ) per i salvataggi di gioco, aggiornamenti automatici, accessi alle beta e potrete partecipare ad eventi PlayStation. Il servizio può essere esteso a due piattaforme (Vita e PS3) al costo complessivo di € 49,99 per l’abbonamento annuale e € 14,99 per sottoscrizioni di 90 giorni.