Playstation Network presenta Qore

Console tribe news - Playstation Network presenta Qore

Oggi il Senior Director di PlayStation Network, Susan Panico, ha presentato nelle pagine del blog uffciale Qore. Si tratta di un video-magazine interattivo scaricabile a pagamento dal PlayStation Store, il cui primo numero sarà disponibile il 5 giugno e ci porterà la beta invitation di SOCOM: Confrontation. Il costo di un solo numero è di 2.99 dollari americani ma sarà possibile anche abbonarsi a 13 numeri al prezzo di 24.99 $ in modo da accedere ad ulteriori contenuti esclusivi. La speranza di tutti noi è che la maggior parte dei contenuti del PSN rimangano gratuiti.

63 Commenti a “Playstation Network presenta Qore”

1 2 3 4
  1. KreisTheBest on

    offrono tutto gratis in ogni caso tramite il PSN…questo è un di + per chi vuole con demo che altrimenti non arriverebbero, partecipazione a Beta chiuse, notizie esclusive e eventi….

    direi che 3€ per giocare alla beta di Socom, demo , notizie e altro è un prezzo ottimo…chi vuole paga…chi non vuole tiene tutto come ora senza perderci nulla…

    Sicuramente secondo me verrà inclusa la beta di home.

    Vabbeh, tanto noi la avremo ad ottobre e poi la rinviano :asd:

  2. vega74 on

    nella notizia si parla di Beta invitation e non so se la si può definire demo.

    bisognerebbe sapere se verrà rilasciata una demo di Socom e fra quanto tempo lo faranno. se è una questione di settimane è un bidone e sarebbe inutile, ma se una questione di un paio di mesi, le cose potrebbero cambiare.

    Io personalmente non ci penserei minimamente a pagare per vedere un prodotto in anteprima prima del rilascio pubblico, ma credo che ci sia gente che per provare un gioco un mese prima del rilascio pubblico di una demo pagherebbe.

    e ripeto il concetto che comunque che far pagare le demo sarebbe un suicidio per Sony e le softhouse che rischierebbero di fare un brutta figura.

  3. b3rnard on

    Secondo me è una cora utile per i veri appassionati…

    e quasi sicuramente la beta di HOME verrà lanciata da Qore…

    Io no pagherei per le info ma pagherei per una video intervista fatta a kojima "e doppiata in italiano" quasi sicuramente servizi di questo tipo hanno sempre un valore aggiunto che li rende interessanti… altrimenti non avrebbe senso …

    poi è ovvio che chi si compra una console e scarica iso come un disperato non pagherà mai nulla …

    se una cosa cosi sarebbe arrivata sul LIVE tutti avrebberl detto "UUUUU che figata… su xbox cè anche il tg per i giochi…" invece lo fanno loro e sono perforza di mettere in croce…

    ma si è normale dai…

1 2 3 4

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.